You'll always be mine
di MyIdolsAreStupid

27/09/15, ore 17:52

"Alby e Minho li guardavano sorridenti."
...E fu così che io, Minho e Alby diventammo migliori amici e passavamo le giornate a fangirlare (?) sui Newtmas!
No, okay non sono normale.
Ultimamente ho cominciato a shippare Newtmas come se non ci fosse un domani perché andiamo...sono tenerissimi insieme *^*
E poi, boh amo questa storia, è davvero molto bella e scritta bene <3
Scusa, non ho molto da dire, a presto!
Un bacio
-InFavijArms

06/02/15, ore 22:00

Preferisco i Tomesa perché sono loro (😂😍), però il modo in cui hai descritto quest'amore é veramente dolce e ammetto che in fondo mi piace :3 non ho nulla contro i gay, quindi perché non shipparli? Ahahahahahaahah mi hai fatto venire in mente che adesso attaccherò a tutte le mie amiche sta storia ❤️ Sinceramente preferisco immaginarmi il Newt del film perché se penso a lui con i capelli lunghi....sai che ora che ci penso, mi fai odiare Teresa per "la faccia schifata". C'è ma tipo ha fatto la figura della pervertita-fissata-matta...😂😂 Vabbé che scrivi bene te l'ho già detto quindi posso solo augurarmi altre storie così ❤️❤️

02/02/15, ore 12:52

Ciao. Okay. Devo dire 2 cose. La prima é che che un problema con in dialoghi... Si vedono "<>" quasi tutti e quindi non ho capito quello che dicevano, la seconda é che con narrazione sono riuscita a sorridere da quanta dolcezza hai messo in loro (anche io sono una fan sfegatata di Newtmas!) sono bellissimi insieme Continua a scrivere! Alla prossima recensione.