Drama queen.
di Midori No Esupuri

05/03/15, ore 14:40

È proprio vero: Mycroft non sbaglia mai! XD D'ora in poi ogni volta che sentirò pronunciare questa frase, gli impegni di lavoro del Governo Inglese saranno l'ultima cosa che mi verrà in mente, giuro! XD
E questa versione perversa di Mycroft che si eccita nel sapere che potrebbero essere scoperti mi intriga molto, perché rafforza le mie convinzioni sui lati nascosti del carattere dell'Uomo di Ghiaccio. U_U
Anche se è un peccato che la cosa non si sia conclusa nel mentre della chiamata, Greg avrebbe fatto moooolta più fatica a controllarsi e Mycroft ne avrebbe goduto di più. ;)

P.S.: dannata Donovan, già poco la tollero nel telefilm! >.<

02/02/15, ore 12:56

Ciao, allora l'ho detto ieri sera su fb (scrivendolo dal cellulare) e lo ribadisco anche qui: sono davvero felicissima che hai fillato il mio promt! Questa scena era una cosa che avevo in mente di mettere in Love's labour, nell'ultimo capitolo, ma visto che ne sarebbe uscita una lemon ho preferito non metterne una seconda e me l'ero tenuta per un'altra shot, ma vista la mia propensione a non scriver più rating rosso, ho pensato di promtarla a qualcuno. Ti posso dire che ho scelto con cura la persona a cui affidarlo e sono stra-felice e contenta d'averlo dato a te perché sapevo che ne sarebbe uscita una storia bellissima e così è stato. Non sai quanto sia bello avere per tanto tempo un'immagine in mente e poi vederla realizzata da qualcuno che non sei tu, era esattamente come me la figuravo io. Proprio uguale. Anche il titolo è straordinario e riassume benissimo il comportamento di Mycroft che ho lasciato ad intendere nel promt. Mycroft è una drama queen, altro che Sherlock... e desidera sempre tutte le attenzioni per sé e il "povero" (ma mica tanto) Lestrade, si ritrova sempre a dover star dietro ai suoi capricci da prima donna. In certi momenti la scena è addirittura ironica il che non mi stupisce conoscendo il tuo modo di scrivere, c'è sempre un ironia di fondo, un divertimento piuttosto palese, in ogni tua storia quindi non mi stupisce che tu sia riuscita a cogliere quanto grottesca fosse questa situazione e a trasmetterlo nella storia.

Come ho detto, sono felicissima che tu abbia fillato. E la storia finisce tra le mie preferite.
Un bacio...
Koa