Lo scrittore
di Ashirogi

11/03/15, ore 20:36

Ehi, ciao!
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e, non sapendo quando potrò leggere gli altri, ho deciso di recensire almeno il primo. Devo dire che la storia mi ha incuriosito. Per adesso non posso dire molto, ma posso dire che continuerò a leggere la tua storia. Il modo in cui scrivi mi piace, e mi pare di non aver visto errori ( forse dovresti ricontrollare la punteggiatura in alcune parti, ma niente che non si possa risolvere)
Detto questo, ti faccio i complimenti di nuovo ^^

A presto,
MissKiddo

13/02/15, ore 18:17

Mi sto immergendo nella lettura di genere thriller ultimamente e la tua introduzione mi ha un po' incuriosita. Quindi ho letto questo primo capitolo e ho trovato spunti interessanti! La breve riflessione del protagonista riguardo i diversi generi é azzeccatissima, penso che sia una delle prime fasi di panico dello scrittore. Mi piace questo autore super concentrato a raggiungere il suo obiettivo, che é ovviamente scrivere una storia, e che veda tutto ciò che lo circonda come una fonte d'ispirazione. Perciò sarà interessante scoprire in quali scenari si auto-trascinerà!