All Out Of Love
di F l a n

05/02/15, ore 23:57

No, sul serio? Sono la prima a recensire?
Okay, sappi che ti adoro. Amo la coppia di KiyoshixHyuuga, ma ci sono talmente poche FF nel fandom che mi chiedo se sono l'unica a pensarla così: tuttavia, per quanto sia fan della coppia in ambito rosso/arancione, ammetto che mi hai davvero sorpreso con questa verde. Mi è piaciuta perchè non hai sorvolato sui sentimenti e hai dato un perchè a tutto: il fatto, inoltre, che tu abbia coinvolto anche Riko (puccia lei) è stato cruciale per la storia, perchè l'ha resa unica e travolgente.
Ho adorato il modo in cui hai descritto tutti e tre i punti di vista, motivando scelte e constatazioni dei personaggi: mi sono rispecchiata soprattutto in Riko, nel quale noto una marcia in più rispetto agli altri, forse perchè, essendo tu una ragazza, hai sviluppato in maniera lievemente diversa l'unico essere femminile presente nel racconto.
Non fraintendermi, anche Hyuuga e Teppei li hai delineati perfettamenti, soprattutto mi è piaciuto "assaggiarne" il contrasto e come affrontano i due personaggi (praticamente opposti) i medesimi sentimenti.
Inutile dirlo, amo Hyuuga, e penso debba essere scritto in cielo e terra che con Teppei ci sta d'incanto.
Non credo ci sia altro da aggiungere: hai scritto una bellissima FF e, ti prego, dimmi che ti dedicherai molto a questa coppia (chissà, magari puntando a una FF arancione?) [Lo so, sono una pervertita u.u], perchè saresti una delle rare autrici al mondo che ci pensa T___T
Bene, deliri a parte, brava-bravissima-ti adoro.
Spero di sentirti presto,
Chesy :3

Ps. ti prego, potresti ingrandire un pò il font del testo? Sono diventata cieca a leggerlo >.<