Maybe we found love right where we are
di Gomizzle

28/09/15, ore 22:46

Ciao sono la ragazza di Twitter. Che dire il primo capitolo è scritto molto bene, la storia è intrigante e non vedo l'ora di scoprire il continuo.
Alla prossima :)

10/06/15, ore 22:52

Hey (in ritardo) ma ci sono!
Non leggo e non ascolto Justin Bieber anche se.. beh, parliamoci chiaro; è un figo della madonna! Haha
La storia è carina e l'unica pecca (che poi non è così TANTO grave) è lo spazio mancato dopo le virgole, ma quello probabilmente sarà solo una svista :)

Alla prossima. xx

14/05/15, ore 15:51

Buonsalve!
Allora, in generale la storia mi sembra abbastanza carina e scritta bene, peccato per alcuni errori grammaticali che rovinano un po' la lettura.
Un piccolo consiglio che ti do è quello di lasciare dello spazio tra segni d'interpunzione, per rendere anche "l'aspetto" più gradevole.
Detto questo, i propostiti per una buona storia ci sono tutti, continua così.
Un bacio Xx

02/04/15, ore 17:41

Hey bella:)
Tempo fa mi avevi inviato un messaggio, chiedendomi di passare e recensire. Come promesso eccomi qua, a patto che poi come giusto tu passi nella mia a recensire. Anyway, ora sarò diretta e sincera(come giusto che sia): Allora, la trama è molto carina, tipica adolescenziale, però se vuoi un consiglio, comincia a farla diventare meno banale. Non so. Poi magari lascia un pò di spazio quando scrivi e i caratteri falli un pò più grandi e prova con il 'Georgia.' Per il resto, continua così no problem:)

TI ASPETTO NELLA MIA FF EH, MI RACCOMANDO:)
Baci. xoxo

10/03/15, ore 16:57

Ciao. Sono passata come promesso. Come inizio non è male. Scrivi anche bene e mi piace molto il rapporto che la protagonista ha con le amiche.
Per quanto riguarda la cotta passata penso che non sia tanto passata. Ahahah!
La aggiungo alle ricordate per vedere come prosegue. Alla prossima. Ciao. Ciao.

28/02/15, ore 16:21

Ciao, sono quella di Twitter 😊 Allora, non sono una fan di Justin, ma ho un'amica che lo ama e quindi conosco tutto di lui, strano vero? Ahahaha. Il capitolo mi è piaciuto, semplice, abbastanza scorrevole e con un bel panorama alle spalle, i racconti ambientati nelle scuole mi piacciono 😀 Aw, Justin e Serena sono molto carini e non credo che la signorina abbia seppellito la vecchia cotta, staremo a vedere ahaha. Ottimo lavoro, ciao 😊

22/02/15, ore 12:32

eccomi qua :) allora la tua storia è molto carina, anche se siamo solo agli inizi. sono sicura che man mano, le vicende diventeranno ancora più interessanti! adoro le immagini iniziali che metti ad ogni capitolo. continua così x

09/02/15, ore 11:38

Ehilà, sono @amorevanescit di twitter
Inizio dicendo che non sono fan né di Justin Bieber né di Selena Gomez, quindi non ho mai letto ff su di loro.
Personalmente non amo le storie in prima persona, tantomeno se ci sono i POV, ma è una questione di gusti.
Essendo solo il primo capitolo non posso esprimere un giudizio preciso, ma come storia non mi sembra male e mi piace anche il tuo modo di scrivere, chiaro e lineare.

05/02/15, ore 16:14

Ciao sono la ragazza si Twitter!
Prima di dire qualsiasi cosa vorrei precisare che io faccio scambi recensioni seri, non dico qualcosa tanto per dire e lasciare il commento, quindi tutto ciò che troverai nella mia recensione non prenderlo sul personale ma, appunto come hai chiesto nello spazio autore, un modo per migliorare e diventare sempre più brava :)
Partiamo dallo stile. A mio parere devi lavorarci un bel po'. Non avere fretta di pubblicare il capitolo, prenditi il tuo tempo e rileggilo un paio di volte, anche a distanza di un giorno. Ti accorgai subito di alcuni errori lampanti.
Il primo è sicuramente riguardo all'uso delle virgole e degli spazi. Non è grave ma affatica chi legge.
Nei tempi verbali sei rimasta costante e questo è un merito, brava.
Amplia le descrizioni, non scriverle frettolosamente.
Alla fine dei dialoghi, o a metà, aggiungi il modo, i gesti, insomma fai vivere anche a noi ciò che il personaggio fa nella tua testa di autrice.
Questo sicuramente contribuirà a rendere perfetta una storia che ha già una buona trama.
Spero di esserti stata utile, perché come ho detto la storia è potenzialmente buona!
Alla prossima :)

05/02/15, ore 12:47

Eccomi finalmente! È la prima storia su Justin che recensisco, di solito non le leggo ma non mi sembra male... Ti consiglio solo di ricontrollare la punteggiatura o qualche errore di distrazione :) Per quanto riguarda il flashback, secondo me, non c'è bisogno di scrivere che sta ricordando e di usare il passato remoto se si sta parlando di discorso diretto e di qualcosa di accaduto recentemente ;) non voglio che tu prenda questo come critica, assolutamente, è solo un mio pensiero :) spero di risentirti presto
Baci
SCHEGGIA<4

04/02/15, ore 15:41

Ciao, sono @_fakebadgirl di Twitter per lo scambio recensioni.
Mi scuso per non essere passata prima, ma solo ora ho avuto un po' di tempo per farlo.
La storia è okay, non c'è molto da dire essendo al primo capitolo.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice, mi piace, ma in alcuni punti avrei davvero preferito vedere un punto e non '..', dato che in parte è un errore grammaticale, perché nella punteggiatura esistono solo i tre punti '...'. Oltre questo non ho altro da dire.
Buona fortuna con il seguito.
Baci.
_littlebadgirl

03/02/15, ore 22:37

Allora, ho letto la storia. Suppongo tu sia molto, molto giovane.
Lo stile è immaturo. Ci sono tanti errori, alcuni fra tutti: dopo i segni di interpunzione bisogna mettere uno spazio, rende tutto più scorrevole.
Il 'sì' affermazione si scrive accentato, per differenziarlo dalla particella 'si'.
Il POV dovrebbe essere 'Serena's POV', dato che il suo significato è 'point of view', quindi ci va il genitivo sassone.

Per quanto riguarda la trama, non posso esprimermi più di tanto, essendo solo il primo capitolo.
Spero che questa recensione non ti dispiaccia, ma anche io ho iniziato a scrivere e pubblicare molto giovane e scrivevo davvero, davvero male, avrei pagato perché qualcuno mi facesse notare i miei errori.
E' solo un modo per darti una mano e spingerti a migliorare :)

Felurian

03/02/15, ore 22:13

Ciaoo!
Come primo capitolo mi piace davvero molto!
Ovviamente non posso dire molto sulla trama ma sembra interessante, infatti sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose nei prossimi capitoli.
Non mi sembra di aver trovato errori, forse devi presentare solo un po' più approfonditamente i personaggi ma questo credo lo farai più in là!
A presto :)

03/02/15, ore 20:28

Ehi sono la ragazza per lo scambio :)
Beh essendo il primo capitolo la trama non mi è ancora molto chiara
e di errori ne ho notati alcuni, ma penso siano di distrazione. Solo che da mio punto di vista,
nella storia mancano un po' di descrizioni.
Comunque come storia è molto carina.
Baci Gioia

02/02/15, ore 20:21

Hey eccomi, scusa il ritardo enorme, allora.. non mi piace lasciare recensioni troppo dure quando recensisco perché costretta da uno scambio, ma non mi sembrerebbe giusto nei tuoi confronti. Inizio col dirti che dal punto di vista grammaticale e ortografico vi sono un bel po' di errori, certo, nessuno congiuntivo errato, ma non rispetti la consecutio temporum il che rende la storia confusa.
Secondo punto, il capitolo è troppo breve, mancano le descrizioni, insomma sappiamo che quella lì è sexy, che l'altra fa la modella, ma nulla dell'introspezione dei personaggi o sui loro pensieri, per questo la narrazione è troppo veloce, passa immediatamente al dunque, quando sappiamo bene, che bisogna attirare l'attenzione del lettore anche attraverso sotterfugi quali descrizioni lunghe e ben dettagliate.
Terzo punto, il linguaggio. Non ti dico di utilizzare un lessico appartenente alla triade del trecento ma quantomeno evita espressioni troppo colloquiali esempio: fanno 30°, immagino tu capisca che non è corretto, almeno non se vuoi scrivere una storia.
Infine per la trama non posso dirti molto perché è appena il primo capitolo, ma fai attenzione a non correre troppo, ripeto, altrimenti la cosa sembrerà poco realistica.
Okay ho finito il mio sproloquio, spero non ti offenda, i miei sono solo umilissimi consigli.
Un bacio, alla prossima.
Xx