Perché l'azzurro e il verde hanno in comune l'argento
di Kanashiki Hime

18/07/19, ore 18:59

Allora ... Io ho letto la fanfiction soltanto perché lo trovata tra i consigliati "ameripan" ma se vuoi farla finire in una cosa usuk ti prego dimmelo perché potrei sclerare male dato che sono una fan di ameripan e fruk ,grazie qwq

29/05/15, ore 06:04

Oddio, è una storia così intrigante, affascinante , stupefacente , e tutti gli aggettivi positivi di questo mondo 😂....la adoro, soprattutto perché è moooltooooo originale... Ho quasi pianto per la Arthur (😢è stato così triste vedere quel povero giovane 😢) , spero che da ora in poi lo tratterai bene 😡( ma non significa che devi trascurare Alfred 😍)....*in ginocchio* ti prego di aggiornare presto, mi sono appassionata troppo a questa fiction .... Ti sosteniamo e buon lavoro 😁 P.S. Continua sempre così, se tu non dovessi continuare la storia ne morirei😵

17/05/15, ore 00:25

Da quanto aspettavo questo capitolo? Tanto. Mi ero accorta che fosse uscito? Assolutamente no. Ma ora si, per cui sono qui a rensire. Dio, amo questa storia sempre di più, e devo dire che la state sviluppando davvero bene. Vi scongiuro, aggiornate presto, mi raccomando! (Continuo a sostenervi ^-^) -Tea Party Whit Biscuits

15/05/15, ore 09:24

** Dio che bella fantastivca awesomr complimenti OUO davvero! :3 davvero brava

01/05/15, ore 15:35

O.o... Colpo di scena! Chissà come reagirà Arthur quando saprà chi è Alfred veramente :) la storia si sta facendo interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

28/04/15, ore 23:38

Vi ringrazio, finalmente avete continuato! Oddio. È successo tutto molto in fretta, proprio quando si pensava che tutto sarebbe finito per il meglio: (Anche se sapevo che qualcosa sotto vi era -.-) sbam. Devo dire che mi è piaciuto molto come avete inserito appunto il momento di rottura dell'equilibrio. (Il fatto della principessa che ringrazia il principe ed il bacio mai avvenuto) Continuate così! (La storia è sempre più bella) Aggiornate presto~ -Tea Party With Biscuits

18/04/15, ore 23:03

fichisssiiiimmooooooo belllooooo complimenti sn tanto curiosa per il seguito e povero arthie ;-; pucciolo vieni qui *hugga arthur*

18/04/15, ore 22:24

Cosa?
Mio Dio, io l'ho amato. Solo, cosa?
Mi è sempre stato antipatico lo zio...
Povero Arthur.
*Sclero finito*.
Okay, ribadisco, mi piace: trama, stile di scrittura e tutto il resto.
È bello e, miseriaccia, Alfred che assisteva alla tortura era...no, okay.
Spero che tu possa nuovamente aggiornare presto!~

17/04/15, ore 21:01

Hey ciao.
Ho appena finito di leggere il capitolo, che posso definire in una sola parola MAGNIFICO.
Oddio, non mi aspettavo proprio una roba del genere, forse è per questo che mi piace tanto.
Si, io sono una fottuta sadica, ed amo le storie dove viene descritta violenza, sia fisica sia psicologica.
In questo capitolo, sei riuscita a rendere Alfred...più umano.
Non saprei come definirlo, so solo che ciò che hai scritto mi è piaciuto molto.
Mi sono commossa, nel leggere la parte in cui Alfred assisteva alla tortura di Arthur, il fatto che si sia commosso, mi ha colpito molto perché in una certa maniera, riuscivo a capire il sentimento di affetto che lo legava ad Arthur
Sicuramente mi sono espressa male, mi dispiace molto per questo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

14/04/15, ore 22:05

Wow. Mi piace molto: scritta bene, una bella trama, ti trasporta nella storia, insomma. Come ho già anticipato mi piace e mi incuriosisce, percui non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Non ho notato errori grammaticali frequenti o simili; devi sapere d'esser brava. Spero che tu abbia l'occasione di aggiornare presto!~

25/03/15, ore 20:17

Dio mio continuala sono troppo curiosa! *+* please! Comunque scritta benissimo sono troppo curiosaaaaa arrggh!

25/03/15, ore 18:12

Hey ciao, ho appena finito di leggere questo meraviglioso capitolo.
Come avrai già capito, il capitolo mi è piaciuto molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.Non puoi lasciarmi in queste condizioni, adesso a causa tua, continuerò a pensare ad Arthur.
Ci vediamo nel prossimo capitolo.

09/02/15, ore 21:23

bello brllo bello bello bello nn trovo altre parole ouo Fantasticooo

02/02/15, ore 20:39

Hey ciao
Ho appena finito di leggereqquesto capitolo, che mi ha davvero incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lo stile è semplice e scorrevole, leggere questo capitolo è stato un piacere.
Una piccola nota è che non è chiaro l'anno in cui è ambientata la storia, questa cosa ha creato un pochino di confusione nella mia mente malata.
Comunque capitoli interessante aspetto con ansia il prossimo.