Storia di un Burattino
di Azzura100_D

09/05/20, ore 20:33

Dunque ho trovato per caso questa ff mentre girovagavo nel fandom ed questa storia che a tratti ricorda un pò pinocchio&un pò il soldatino d stagno,anche se per fortuna qui non finisce in tragedia per colpa d1rivale in amore d1dei2innamorati che s comporta da yandere psicopatico,è molto carina!tuttavia c'è un grosso errore ovvero tu hai messo tale storia breve nella sez teatro&musical>altri di efp,ma tale parte del sito che come dice il nome stesso è pensata per ff basate su storie teatrali e/o musical che non hanno una sez specifica ma questa tua storia non si basa su un fandom specifico presistente nè di tipo audiovisivo(spettacolo teatrale,film,telefilm,anime)nè su una opera solo visiva presistente come1fumetto o un testo letterario,anzi!
inoltre dato che nella1issima parte che introduce al racconto hai messo"[canzoni]"in teoria tale storia
andrebbe inserita nella sez artisti musicali ma d fatto qui non c'è alcun rifermento ad alcun brano musicale nè nell'intro nè nella trama effettiva nè tanto meno in delle nda che sono tot assenti,quindi dovresti spostare la storia nella sez originali visto che le vicende non si basano sul alcun fandom oltre che i personaggi sono degli  oc ke non cantano nè  sono cantanti,non lo sono nè senso classico ovvero cantano&basta nè tanto meno sono quelli da opere liriche o musical in cui bisogna non solo canatre ma anche recitare&ballare,portrei capire tale svista se 'ste sezioni non esistessero sul sito ma dato che sono veramente presenti non vedo ragione per cui non inserirla questa os in una categoria non idonea!