Dream of Rain
di Meghan

09/02/15, ore 23:48

Non so, davvero, come questa one shot possa non avere alcuna recensione. Per cui, rimedio subito io.
E' carina, molto carina. Non scontata, non banale, persino l'ultima parte, che poteva essere scontata (si capiva dal momento stesso in cui le dice di chiudere gli occhi quello che sarebbe successo) è fatta bene. E subito dopo esce il colpo di scena: lei sul letto di pomeriggio. Devo davvero farti i complimenti. Hai un modo di scrivere che mi piace, intelligente, non appesantisci la narrazione con descrizioni inutili ma riesci comunque a creare un ambiente, un'atmosfera, dando da una parte gli elementi della scena e lasciando dall'altra libera possibilità al lettore di immaginarsela da sè. Un equilibrio fra le due cose che in pochi riescono a trovare. In più nonostante questa coppia sia forse la più gettonata, scritta, e abusata di tutte non ho mai trovato una fic simile a questa. Più o meno hanno tutte lo stesso stampo, ripropongono in maniera diversa gli stessi concetti, le stesse situazioni. Ma la tua ha qualcosa di originale, di diverso, che me l'ha fatta apprezzare. Finisce dritta dritta fra le preferite, e penso che darò un'occhiata anche agli altri tuoi lavori. Vale :)