Come d'autunno sugli alberi le foglie
di izzie_sadaharu

27/03/15, ore 07:01

Che posso dire...!?
Stupenda? Meravigliosa? Penso non basti...
Sei riuscita a legare una poesia piena di significato con un personaggio come Levi e il risultato è assolutamente fantastico.
Il tuo modo di esprimere i pensieri e le emozioni è davvero coinvolgente tanto che mi sono anche commossa ;-;
Comunque ottimo lavoro e la tua storia è rientrata subito tra le mie preferite!

Killer_lady

02/02/15, ore 22:02

Meravigliosa. Davvero meravigliosa.
Semplice, priva di fronzoli, ma complessa nel suo significato. Mi piace tantissimo il modo in cui hai legato il più recondito significato della poesia, alla personalità di Levi. Non penso si possa scrivere qualcosa di più completo, di collegato a questi versi. Levi che, dopo aver perso la sua squadra, si perde in riflessioni sulla caducità della vita, sulla brevità dell'esistenza, e che si rialza disperatamente pur di rimanere attaccato alla vita con unghie e denti. Ho apprezzato tantissimo questo dettaglio, che mi ricorda il "panta rei" di Eraclito: "È un attimo: velocemente tutto il liquido scivola inesorabile dalle mani, lasciandole bagnate e deluse."
Bellissima, davvero, vola tra le ricordate perchè mi ha dato qualcosa su cui pensare, un tassello in più da aggiungere alla personalità già complessa di Levi. I miei più sinceri complimenti!

~ Nexys.

02/02/15, ore 20:30

I... i feels che emana questa fic ;-;
Allora donnah, amo come scrivi.
Questa fic è triste... dannatamente triste. *piange*
Ma al tempo stesso meravigliosa! *smette di piangere*
Aggiunta alle preferite :3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom.

Nightmare girl