Al di là del blu dei tuo occhi
di Blu_River

24/02/15, ore 15:03

Ciaooo! Adoro la storia della Bella e la Bestia e adoro anche la coppia Draco-Hermione, quindi come non potevo trovare fantastica la tua storia? Per non parlare che c'è anche quel po' di comicità che non guasta mai ^^...devo dire che mi aspettavo di trovare Hermione come strega e non Dafne, non che comunque mi dispiaccia ^_-. Continua al più presto che non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia. Ciaoo

10/02/15, ore 15:15

Sempre piú bella questa storia ho riso moltissimo immaginando un mostro grande e grosso correre per un stanza schifato per un osso attaccato alla mano e spaventato da una vecchietta... Per non parlare della stessa che le lancia un incantesimo facendolo addormentare sul posto (si prega di insegnAae questo incantesimo anche a me avrei giusto quelle trecento persone su cui applicarlo giornalmente) .... bellissimo anche il finale in cui viene chiamato giovanotto riconoscendo la sua umanità al prossimo capitolo non vedo l'ora.

10/02/15, ore 11:34

Ciao! Bene vedo che entra in scena un nuovo personaggio Daphne, immagino avrà un ruolo quasi fondamentale nella storia. Comunque Draco è alquanto goffo come bestia, in effetti se si pensa alle dimensioni dei piedi è giustificabile, povero ridotto così dalla perfida matrigna. "Sei una lontana parente della megera" mervaglioso ahahaha come sempre jon ha peli sulla lingua il ragazzo. Bene al prossimo capitolo

09/02/15, ore 10:40

Bentornata! Ho letto che hai cancellato le vecchie storie in corso e mi è dispiaciuto molto, ma con qesta sei tornata con il botto direi. Amo la Bella e la Bestia è il mio cartone preferito, quindi questa storia non puó che piacermi assolutamente. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, il prologo è molto interessante, povero Draco trasformato in Bestia dalla matrigna.

08/02/15, ore 21:20

Amo la favola della bella e la bestia e mi piace da impazzire la coppia Draco Hermione per cui questa storia sembra fatta apposta per me tra l'altro é scritta veramente bene cosa posso desiderare di piú .... Beh forse che il prossimo capitolo arrivi presto alla prossima allora.