As Moby Dick
di Eresseie93

03/03/15, ore 21:03

CIao!! ^^

Perdonami se leggo solo adesso questa meravigliosa e fantastica storia!! ^^ ** Ma amo veramente questa coppia (come anche la serie XD); L'ho letta  tutto d'un fiato e sono rimasta meravigliata fino alla fine!! Gwaine fa morir dall ridere come il suo solito hhah XD.  Artù e Merlin sono così carini ^^. Spero vivamente di scoprire anche il seguito **
Nel frattempo ho inserito la tua storia tra le preferite e le seguite spero non ti dispiaccia!! **
a presto !
un abbraccio!! :)

ps: mi farò perdonare con la prossima recensione che, sicuramente sarà migliore di questa :) :)

12/02/15, ore 18:29

Bella storia! Stupenda! Ti adoro! Scrivi presto il seguito! Voglio sapere cosa succede tra Merlino e Artù! Anche mia madre fuma le Winston, ma quelle bianche! Scrivi presto!

02/02/15, ore 21:00

Una nuova long? Non so se essere felice o spaventata xD ma parliamo di cose serie. Quanto sono fighi? Anche i pacchetti delle sigarette abbinati *^* sei fantastica! E poi Lance e Arthur cugini? Ah! Ne vedremo delle belle! Me lo sento. Mi esalterò se continuo a pensare ai possibili sviluppi ahahah. Speriamo bene! Aspetto il prossimo capitolo ❤
*porge confezione di cioccolatini * sono di fretta perciò scappo :*
Un grande abbraccio
Rachele