Vero amore mio?
di _TheRealMicky_

18/07/15, ore 21:39

O.O ok, non credevo che una bella ragazza potesse diventare un mostro in così poco tempo, ammesso che lei sia la vera Elisabetta.
Alla fine lei vuole solo una risata da suo marito, ma ridere non è facile come dice lei, anche perché è dolce e cara come Bonnie The Bunny, forse se smette di “fargli il solletico"...
Come mi hai detto Elisabetta ha molte facce da mostrare e io non vedo l'ora di scoprire le prossime.
Baci baciotti.
Camyprincess803.

13/07/15, ore 21:19

Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Un nuovo capitolo, non ci speravo più.
Dunque, questo è ancora più sconvolgente del primo, grazie all'aggiunta dei pensieri del marito.
Elisabetta è ogni secondo più schizzata ( e ha la faccia tosta di chiamarlo “coniglietto" dopo quello che gli fa passare) *sconvolta*
Mi sembra una sorta di Annie Wilkes, ma aspira all happy ending molto più di lei.
Spero di risentirti.
La tua piacevolmente sclerotica Camyprincess803 :-)

05/03/15, ore 19:01

Ciao sono Camyprincess803, scusa il ritardo nella recensione.
Innanzitutto ci tengo a dire che ADORO questa storia.
I dettagli splatter rendono il racconto del matrimonio molto appassionante.
La donna è completamente pazza, ed è incredibile come racconti del matrimonio come se fosse stata una cerimonia come un' altra.
Se io ho imparato ad apprezzarla così in fretta non penso che lo stesso succederà al povero marito.
Baci, aggiorna presto.
P.S. mi fai una breve descrizione di Elisabetta?

05/02/15, ore 08:02

è la seconda volta che la leggo perchè mi ha colpita, così, ho deciso di recensirla, per farti sapere che sei un genio/a, mi piace davvero tanto, non avevo mai letto una fiction così, è supermegaiperultraoriginaleefantasticissima
spero di aver reso l'idea, complimenti
ciao
bye bye

03/02/15, ore 17:45

Salve.
Sono incappata in questa ff per caso e devo dire che mi ha molto colpito.
E' stato davvero macabro, devo dire, dalla prima all'ultima parola.
Mi ha inquietata non poco, anche perché la protagonista è davvero malata, ed è per questo che la ff mi piace.
La scena di Tommaso che piange sulle budella dei genitori è l'unica parte in cui mi sono dispiaciuta per le sorti di quei poveri personaggi, ma forse perché era solo un bambino.
Per il resto mi sono divertita a leggere di mutilamenti, squartamenti e altro (perché sono piuttosto sadica, già.)
Che dire... complimenti, davvero.
Mi è piaciuta moltissimo.
Chiara