The time of my life.
di CallMeSana

02/07/15, ore 22:06

Ciao! Avendo avuto un po' di tempo sono passata nel tuo profilo trovando questa ff. Inutile dire che mi è piaciuta molto. Harry è come sempre stupendo, ma qui Lou ha superato se stesso. Simpatico, dolce, impacciato, ma anche una vera sassy queen... Quando accusa Harry di averlo rapito sono scoppiata a ridere. Il finale è dolcissimo, hanno entrambi trovato la persona che stavano cercando. Il biglietto sarebbe da incorniciare! Anche questa storia è scritta davvero molto bene. Non ho visto errori e senza rendermene conto mi sono ritrovata alla fine. Complimenti! Appena avrò tempo verrò a dare ancora un'occhiata alla tua pagina.
A presto, Lucia.

09/02/15, ore 16:15

Ciao ^^ Sono qui per lo scambio recensioni ^^
Allora, ho letto parecchie slash su questo fandom... anzi, praticamente solo quelle visto che non leggo mai le het xD... e devo dire che questa non mi è dispiaciuta anche se l'ho trovata davvero poco approfondita. Non tanto per la scena in cui finalmente si conoscono anche fisicamente, ma più per la storia in generale. Spieghi tanto di Harry che alla fine sembra avere una vita simile a quella che ha nella realtà e poco di Louis che invece è più cambiato in questo AU. Non mi è chiaro cosa intendessi quando dici che Harry sa da che bicchieri ha bevuto Louis.. glieli ha corretti oppure a seconda del colore del bicchiere c'era un alcolico diverso? Non so, ma mi ha lasciata un po' perplessa.
Per il resto la storia è molto carina e fa tenerezza il modo in cui alla fine capiscono di essere fatti l'uno per l'altro -loro due mi piacciono davvero moltissimo, sono proprio dolci anche nella realtà, pur non avendo detto di stare insieme ^^-. Ovviamente, in una one shot, non ti potevi dilungare troppo sul loro conoscersi, ma a parte i pezzi in cui mi è sembrato che tu sia andata di corsa, la storia è molto bella ^^
A presto ^^
Lia

09/02/15, ore 07:09

Ciao son qui per lo scambio :) Lo ammetto: ho scelto di proposito la storia sugli 1D a causa di quel post recente dove abbiamo discusso i pregiudizi su questo fandom, mi era venuta curiosità ed ho deciso di leggere la prima storia che qualcuno avrebbe postato. L'ho più o meno un originale, nel senso che conosco di faccia i cantanti e ho ascoltato qualche loro canzone, ma niente di più. Lo stile mi piace un casino, è preciso, curato e diretto. La trama fa sorridere di piacere, una piccola storia d'amore come tante altre, ma raccontata come si deve. La grammatica impeccabile (?), io non ho trovato errori a parte forse due parole attaccate per distrazione (mi pare). Ci sono state due cose che non ho apprezzato: "il riccio", davvero, non riesco a prenderti sul serio se lo scrivi, mi vien da ridere. Ma questi son gusti XD. La seconda è stata il cabiamento del personaggio di Harry, che a tratti sembrava quasi un pazzo maniaco, anche se in realtà era tutto il contrario. In conclusione una gran bella storia che si meriterebbe molte più recensioni di quante ne ha. Probabilmente la inserirò nelle ricordate :D Baci e buongiorno (sono le 7.08) da Tai.

02/02/15, ore 21:50

"Tu...tu mi hai rapito"
Ciao Louis, quanto sei cretino.
Sto ancora ridendo e al tempo stesso scoppiando perché è tenerissima. Allora da dove comincio?
Grazie, perché la dedica mi fa esplodere un pochino. Grazie, perché ci hai ascoltate e accontentate: era un'idea che non potevi lasciarti sfuggire.
È divertentissima e poi le canzoni rendono tutto così perfetto. Immagino Harry in stile Sandy che acchiappa Louis e non lo fa più scappare. E Louis che rimane spiazzato (poverino, è scemo) è semplicemente adorabile.
Che bello il compleanno di Harry Styles, è proprio un'occasione da festeggiare.
We want more xx

02/02/15, ore 21:34

La cosa più bella delle tue storie è che tu scrivi in modo semplice e la lettura scorre molto velocemente e per i momenti di stress o di stanchezza (come quelli che sto vivendo io) sono le storie migliori.
Non mi aspettavo affatto che aggiornassi, e soprattutto non mi aspettavo una storia su questo 'evento' (il compleanno di H) quindi l'ho letta con curiosità ed enorme piacere, con un sorriso in viso tutto il tempo. Le tue storie, e le scene in esse, sono sempre molto reali  e riesci a farmi immedesimare nella storia, sempre.
Che aggiungere? Liam proprietario di un ristorante messicano mi ha divertita tanto, così come il carattere un po' 'bisbetico' di Jeff ahah :)

Ancora complimenti, grazie per la dedica e...alla prossima. :)
Un bacione,

Chri.