Hitokugutsu - L'arte del burattino
di Jaku

30/11/08, ore 16:56

davvero molto bella! anche se è corta, è molto curata e approfondisce bene l'introspezione di questo personaggio! ^^ complimenti!!

29/11/08, ore 20:48

Avevo in mente una cosa del genere ma non sono mai riuscita a realizzarla, sono felice che ci abbia pensato tu :) è un ottimo, un ottimo lavoro. Introspezione su Sasori ben riuscita, Sasori e la sua fame d'immortalità... un tema ormai ampiamente sfruttato e abusato, eppure qua c'è un tocco di originalità: le trame della politica come i fili di chakra manovrati da Sasori, ad esempio. Direi che è un bellissimo paragone anche innovativo, non ci avevo davvero mai pensato, poi lo stile così solenne, a tratti aulico, autocelebrativo, si adatta benissimo a questo ipotetico flusso di coscienza di Akasuna. L'hai approfondito magistralmente, i miei complimenti :) davvero, mi convinci sempre di più di aver fatto la scelta giusta nel non voler trattare questo argomento e questo personaggio, non sarei mai riuscita ad eguagliare questo piccolo gioiellino che hai fatto tu^^ ancora complimenti!