Never Meet Again
di Black_Star

31/01/10, ore 02:37

Bella. Mi è piaciuta. Liscia e disinvolta fino alla fine nella narrazione in prima persona, che ha reso la storia molto più intensa, piuttosto che una fredda narrazione in terza persona. E bello anche il contenuto, che si adatta meglio al mio modo di pensare, nonostante un finale da "e vissero sempre felici e contenti" che però in fondo ci sta tutto. Perché è proprio così che si agisce, quando la vita decide di donarci un piccolo sorriso sotto forma di passione incontrollata, che molti temono e solo in pochi, come la tua Sarah, sanno accettare e apprezzare nella ingenuità di quel momento perfetto. Poco importa se di li a poco tutto va a puttane, l'importante è vivere quel momento bellissimo e conservarlo insieme a tutti quelli che verranno e che prima di esso sono venuti. E adesso basta, perché sono semi-ubriaco e devo dormire, quindi rinnovo i complimenti e ti saluto per ora. Alla prossima
Leo

22/12/08, ore 11:33

Guarda, di tutte le fic che mi ero immaginato di leggere da te, una del genere non me l'aspettavo proprio. Mentre leggevo non potevo fare a meno di chiedermi "ma l'ha scritta lei questa fic? No, non può essere" e non ti nascondo che mi sia sorto anche qualche dubbio di altro genere. Questa fic mi ha proprio preso, non riuscivo a smettere di leggere, mi ha trasmesso delle emozioni che non ho mai provato leggendo qualcosa. Sembrave proprio di essere nella testa di Sarah mentre viveva quelle emozioni che hai descritto fantasticamente, addirittura mi sembrava di provarle io stesso, anche se sono un ragazzo. Nonostante io odi le storielle romantiche, questa è proprio fuori genere, mi è piaciuta un sacco. Sei grande come sempre. Come hai fatto a scrivere una cosa del genere con tanto sentimento e realismo senza cadere in volgarità ma rimanendo in un tono sognante da fiaba? Mah, stavolta mi hai proprio stupito. Anche se ho letto finora solo tre tue fic, questa andrà sicuramente tra le mie preferite (e ripeto che odio le smancerie da filmetti d'amore!). Grande!

01/12/08, ore 20:36

Ehi ciao!! Ero alla ricerca di una bella fic romantica e ho trovato questa! E' davvero molto bella, scorrevole e diretta...complimenti^_^ Sarò sincera: a tratti mi ha fatto anche emozionare. Ottimo lavoro Marie^^ Salut(ciao in francese^^) Rinalamisteriosa

01/12/08, ore 17:02

beh...ke dire...semplicemente fantastica...sarà la canzone XD sarà tutto...o sarà ke Dean è un gran porco! XD penso ke sia x quello!XD...cmq..è bellissima...complimenti..

29/11/08, ore 22:01

Wow, mi piace. Nonostante non ami molto le cose romantiche, questa fic mi ha colpito molto^^ Hai caratterizzato bene la protagonista, Sarah, esprimendone, secondo la mia modesta opinione XD in modo esauriente le sensazioni, i pensieri e il modo di essere*_* Sono quasi riuscita a sentire la stessa "triste" consapevolezza che provava lei nel pensare che non avrebbe più rivisto Dean; e la stessa felicità, nel rivederlo poi il giorno dopo. Un bel colpo di fulmine! Complimenti, davvero!^^

29/11/08, ore 21:33

carissima nn riesco a scrivere bene x quello ke ho letto sono senza parole veramente e manco senz respiro , ho il cuore ke batte a 1000, il respiro affannato gli occhi lucidi, ho appena provato una emozione mai provata quanddo leggo le tue fic e semplicemente meraviglioso anzi nn ce manko una parola x descriverlo se no wooooooow 0o mi hai veramente fatto provare delle grandi emozioni e poi i dettagli ogni singola parola e meravigliosa manco il libro twilight , new moon , eclipse e tutti quelli ke ho letto fin'ora possono superarli te lo dico con il cuore anke se in questo momento nn riesco a sentirlo da quanto batte forte e poi si vede ke ci hai messo passione x ogni piccolo particolare ti posso dire una parola ke nn a significato x quello ke ho letto ma ti dico brava veramente XD e grazie di avermi fatto provare queste emozioni^^

29/11/08, ore 19:53

Volevo farti i complimenti. é veramente bella e scritta bene..Hai saputo trasmettere tante emozioni attraverso le tue parole. Va sicuramente tra i miei preferiti!