Yes, Mister
di mistero

14/05/15, ore 11:32

Raramente mi spingo nell'inesplorato lido delle Originali, ma oggi sono contenta di averlo fatto. Questa non è una fanfiction, è a tutti gli effetto un M/M Romance. E' stupenda, carica di emozioni e di sensualità, curata sotto ogni aspetto. I personaggi sono palpabili, assolutamente credibili e non solo, ti fanno letteralmente innamorare. Se non si è capito l'ho adorata. E per di più sei riuscita a farmici appassionare pur circondata da quest'alone che non amo particolarmente che è il calcio, rendendo alla perfezione l'ambiente calcistico senza farlo risultare pesante.
Questo è un commento a caldo, spero di riuscire a farti complimenti migliori a mente fredda ma credimi, sono davvero, davvero contenta di averla letta.
Mai pensato a pubblicarla? ;)

01/05/15, ore 08:59

snvkasvnasldfkvadflkvjaf.
Inizio con i farfugliamenti perchè... wowow.. mi si p stretto il cuore leggendo il finale.. Parliamone.. Dimmi che mi ami... YES MISTER..
favoloso..
Sono contenta che abbiano deciso fi mettersi insieme alla fine. Se lo meritano.
complimenti cara. Storia ben scritta. Mi è piaciuta moltissimo. Sei brava e ti piace scrivere. Avvisami se scriverai una nuova storia.
un abbraccio

13/04/15, ore 17:25

Secondo me ti sei presa una cotta per il mister...io li amo entrambi!!! Sono così carini insieme...sono contenta che sia finita con loro due che hanno deciso di stare insieme!!! Complimenti è stata davvero una bella storia...mi ha preso tantissimo e tu scrivi davvero bene...mi hai emozionata!!! Spero scriverai altresstorie in futuro...un bacione! !! ^.^

30/03/15, ore 12:07

La storia mi piace tantissimo e adoro Mimmo.. continua ad aggiornare. L'ultima parte è stat fkgjògkjdsglòsjlòs. quando adoro i tuoi capitoli. A presto, un bacio.

25/02/15, ore 01:29

Ciao... Premetto che sono tifosa dell inter, per cui, FORZA MISTER!!! Mi dispiace molto per Domenico sembra davvero ingenuo e mi diapiace se il Mister lo facesse soffrire. Il ragazzo ,peró, sembra confuso. Non ho capito se lui è realmnte innamorato di Mancini oppure crede di esserlo per la stima che prova per lui.... Comunque complimenti per l'inventiva... :-):-):-)

21/02/15, ore 20:57

Ciao! Questa storia mi piace molto, è così intrigante! Continua così perchè voglio sapere cosa succederà a quei due dolci (?) cuccioli! Ok, non proprio dolci cuccioli, ma comunque.. Aggiorna presto, ciao!

12/02/15, ore 22:25

Ho scoperto la tua storia per caso e devo dire che, anche se solitamente non leggo questo genere di fanfiction, la tua mi piace molto *_*
Idea originale, personaggi descritti minuziosamente ed è scritta divinamente.  Spero aggiornerai presto
Ciao ciao :)
Alexiases

06/02/15, ore 18:36

Ciao... ho scoperto sono oggi la tua storia e devo dire che mi piace.. l'ho bevuta tutta, capitolo dopo capitolo...
Mi piace molto soprattutto il personaggio di Robert...
Unica cosa forse i capitoli sono un po' corti..
Alla prossima

05/02/15, ore 19:26

Avevo letto il primo capitolo della storia convinta, chissà poi perché, che fosse una OS ed in effetti finiva in modo strano per essere una OS.
Fatto sta che oggi spulciando in cerca di qualche storia nuova mi sono imbattuta nuovamente nella tua ed ho letto gli altri tre capitoli.
Devo dirti che scrivi veramente benissimo, riesci a descrivere molto bene le varie situazioni ed i pensieri del Mister e, te lo dico da juventina, sei riuscita a farmi piacere un "personaggio" che mi è sempre stato un po' antipatico.
Che dire di Berardi, è semplicemente fantastico, descrivi esattamente la sua giovane età, è molto carina l'idea di fargli dire le frasi un po' in inglese e un po' in italiano.
Non so più cosa aggiungere se non che aspetterò il prossimo capitolo ;)

04/02/15, ore 14:04

Ma quando continuerai la storia? Molto bella e appassionante per ora

03/02/15, ore 18:36

Non posso credere che una storia del genere non sia recensita. Ma stiamo scherzando? Tu hai un talento. Sono rimasta spiazzata, anche perché (non linciarmi ti prego) è la prima storia slash che leggo ed è magnifica.
Domenico mi piace troppo awww <3
Spero che continuerai presto, è una storia davvero bellissima, ti faccio i miei complimenti. A presto! <3