Un Impervius al bacio
di Notteinfinita

21/07/16, ore 10:44

Okay, ero a caccia di Fremione e mentre facevo scorrere la tua pagina mi sono imbattuta in questa. In effetti quella parte aveva fatto riflettere ma a dir la verità non ho mai pensato a Hermione e Baston come una "cosa" vera. E da quel che ricordo non ho mai letto fanfiction su questo pairing. Ma mi è piaciuta molto questa tua idea, è assolutamente originale e dolce. I dettagli, poi, mi piacciono tanto: un bacio al sapore di pioggia coi capelli gocciolanti eccetera eccetera... è una cosa assolutamente carina. E come ho già detto, mi è piaciuta tanto. Davvero complimenti!
Ancora baci,
-Marty

22/04/15, ore 23:41

Ciao, ho letto la tua bella storia. Mi piace molto questa coppia, spero scriverai ancora di loro :) un bacio, MatLabGirl

04/03/15, ore 23:40

Mi chiamo Valentina, ho letto per caso la tua storia e devo ammettere che Oliver Baston era uno dei personaggi che mi piacevano di più nel libro e anch'io quando lessi quella frase mi sono chiesta se sotto sotto non potesse esserci qualcosa tra il Capitano ed Hermione.
La tua storia lo ha reso possibile perciò grazie!
È ben scritta e scorrevole, non ho notato errori perciò ho deciso di lasciarti una recensione! Spero possa farti piacere!
Un abbraccio,
Vel90