Spotted: Maka Albarn!
di SilverSoul

26/03/15, ore 16:46

È mooolto carina. Devi continuarla al più presto sono troppo curiosa

05/02/15, ore 18:24

Come posso dire... Allora... Questa storia mi sta piacendo già dal primo capitolo! Caspita. Sarà una storia fantastica! L'idea di un ammiratore segreto per Maka è bellissima e intrigante. Spero aggiornerai presto, sono impaziente per il prossimo capitolo :D
Baci

Francy_Kid

04/02/15, ore 16:00

Oh. Shinigami. Che cosa fantastica! Cioè... Sono senza parole... A chi non piacerebbe! Il mio cuore sta battendo all'impazzata... Che cosa dolce, carina e... e... e!
Kiss and Kisses
Shoujo

03/02/15, ore 14:29

Oh my shinigami, cosa ho appena letto! Insomma questa storia si prospetta una gran figata!! Mi piace molto il tuo stile di scrittura, molto scorrevole. Complimenti! Aspetto con curiosità il secondo capitolo!
Namieee.

03/02/15, ore 12:36

Avvistata storia potenzialmente epica nel fandom di Soul Eater. Questo primo capitolo mi piace davvero molto e sembrano esserci le basi per una trama coi controfiocchi. Sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità con l'idea dell'ammiratore misterioso: un classico che però sei riuscita a rivisitare con...lo spotted. L'idea di portarlo alla Shibusen è geniale! Inoltre mi piacciono le tue iperboli comiche. La storia è accattivante e ben scritta. Finisce nelle seguite, come minimo. Saluti IMma

03/02/15, ore 09:42

OMG... Io ho già letto alcune tue opere e non posso fare a meno di chiedermi: come fanno a venirti delle idee così meravigliose?
Secondo me la storia che hai deciso di scrivere merita almeno quanto paper world ( di cui sono follemente innamorato) perciò non fermarti e continua a scriverla perché non vedo l'ora di leggere il seguito sia di questa che delle altre tue storie ( in corso ovviamente), sei veramente bravissima.
Ciao ciao
Die Bad 97