A luci spente
di eli_s

25/02/15, ore 18:05

Un piccolo frammento di Nian ora che di loro due è rimasto davvero poco. Bellissima, semplice ed emozionante. Mi piace pensare che questi due si vogliano ancora bene, che magari ci sia qualcosa in cui continuare a sperare -anche se purtroppo non c'è più.
Complimenti, davvero.
Alla prossima,
Lils.
(Recensione modificata il 25/02/2015 - 06:06 pm)

19/02/15, ore 14:01

Come promesso eccomi qui a fare la seconda di una lunga serie di recensioni. Ho sentito anche io di questo momento tra Nina e Ian (miracolo dato che di solito non so un mazza sulle celebrità) e penso che sia davvero dolce il modo in cui l'hai descritto, davvero bravissima!! Spero che avranno altri momenti simili così potrai farci altre sotorie ;) e poi Nian 4Ever!!!!
Baci
Katherine

13/02/15, ore 11:10

Ehi eccomi qui! Avevo letto qualche giorno fa questa fan fiction ma mi ero dimenticata la recensione ahah! Comunque adoro come scrivi, davvero! Sarebbe troppo bello che questi due ritornassero sui loro passi e che si rimettessero insieme. Sono convinta che nonostante tutto ci sia ancora qualcosa tra loro (sopratutto quando vedo le scene Delena!).

Se scriverai ancora leggerò sicuramente!
Ancora complimenti! Un bacio,
Anna

05/02/15, ore 02:45

Ciao. Mi sono piaciute tantissimo queste poche righe che ci hai regalato... Hai reso perfettamente l'idea. Brava, davvero! Hai creato un'atmosfera semplice e profonda, pura. Grazie. Un bacio, Giulia.