Carboni ardenti
di Ciuffettina

10/02/15, ore 11:11

Mi ripeto, Gabriel e la sua autrice sono due geni! Non ci avrei mai pensato al fatto che i carboni non dovevano essere lanciati per forza ardenti. Molto bella anche la comparsata di Castiel (io adoro quando li scrivi insieme!) e il "libero arbitrio" con una piccola spinta di Gabriel. Probabilmente, se ci avessero lasciato lui al comando, al posto di Metatron, avremmo evitato centinaia di stragi inutili. Complimenti! :)

04/02/15, ore 15:43

Mi è piaciuta tantissimo questa storia, del resto come tutte quelle che scirivi!
Complimentissimi, sei bravissima e la fic è scritta in modo perfetto.
Un abbraccione enormissimo,
Sara :) <3

03/02/15, ore 12:10

Fantastica storia, l'ironia che ci metti è davvero esilarante e non vedo l'ora di scoprire come farà Gabriele a cavarsela questa volta! Ancora Dogma, adoro quel film e adoro te XD! Alla prossima! Saluti!
P.S. il titolo è da correggere o sono io che non capisco il senso? XD!

03/02/15, ore 09:29

Io, per sicurezza, i carboni ardenti li butterei in testa a Metatron.
Non conosco bene come te il Gabriel biblico, ma quello di Spn ce lo vedo a marchiare quanta più gente possibile per risparmiare vite "innocenti". Ogni tanto nella Bibbia si danno alle piaghe contro gli israeliti, in effetti. Sono curiosa di scoprire come farà a non disobbedire ma allo stesso tempo a non sterminare il popolo eletto. Aggiorna presto, mi raccomando! :)