L'ultima confessione di Sirius
di Ceska Maneska

05/12/08, ore 17:24

Bellissima!!! In effetti è assurda una morte simile: cadere dietro a un velo che terribile agonia!!! comunque bravissima!!! è tra i preferiti!

30/11/08, ore 14:39

Sirius è un grande, io l'ho sempre sostenuto. Ma ovviamente non mi ascolta mai nessuno... Non mangiate Granier. Mai. A meno che non vogliate morire in modo atroce e doloroso. Fantastica comunque. Apparte quando hai suggerito agli ignari lettori di mangiare Granier. Questa è manipolazione del loro subconscio e tu lo sai più che bene. Per cui, a costo di sembrare ripetitiva: non mangiate, sfiorate, odorate, giocate, ballate, scrivete e chi più ne ha più ne metta con un granier. Ricordate: è PERICOLOSO. Sottolinierei pericoloso ma non si può. Comunque non fatelo. Complimenti per la fic che io ho letto in anteprima... ih, ih, ih. Dovrei smettere di gongolare? Mmmm... forse sì. Ma non lo farò. Ih, ih, ih... eih! Ma sto gongol... cioè, ridendo solo io? Computer ridi con me! Ih, ih, ih...
Recensione modificata il 18/08/2009 - 07:35 pm

30/11/08, ore 00:27

Che dire? sicuramente originale, sono più che convinta che Sirius saprebbe comportarsi così con il prossimo. Anche se non con Harry!! eheheh. comunque , sarebbe stato fantastico se la stora del Velo fosse andata come l'hai immaginata tu ;-). L'eliminazione di Sirius è stato il momento + deludente dei 7 HP per me. ciao!!

29/11/08, ore 23:15

questa è la fic più divertente su sirius che abbia mai letto complimenti è fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/11/08, ore 21:47

Mi dispiace dirtelo ma la penso in modo del tutto contrario da te!!!!!!!!!!!!! Sirius voleva bene ad Harry, e Harry voleva ben a Sirius. Fine della storia (secondo me). Secondo me Siuris è veramente morto ma l'affetto reciproco che provava per Harry, era davvero un forte e bel sentimento. Anche se non condivido ASSOLUTAMENTE il tuo parere ti faccio i complimenti per il tuo stile! Scrivi davvero bene! ciau da una grandissima fan di SIRIUS BLACK e dei SUOI SENTIMENTI!!!