It's time to be strong.
di escawinchester

24/03/15, ore 21:18

Mi imbatto in maniera del tutto casuale in questo crossover e penso 'qualcuno erigga una statua a questa autrice'. Partiamo dal principio che stai realizzando una delle mie fantasie più intriseche del mio fangirlismo e partiamo dal principio che lo stai facendo in maniera eccelsa, infatti io é dalla prina stagione di Arrow che mi auguro di vedere una puntata crossover con Supernatural. Just a moment sto divagando come mio solito. Ergo, mi auguro di leggere al più presto il seguito, *tipregoinmanieradisperata*. riguardo la storia nulla da dire non hai bruciato ne tempi ne argomenti ed é scritta abbastanza bene, quindi non ti resta che continuare. Fallo per me. Ok la smetto consiederami pure pazza. A presto (spero)!

20/02/15, ore 05:00

Non sono la prima a commentare neanche ora ma non posso uccidere chi ha commentato prima di me... oppure posso?! u.u ahah
Comunque mi è piaciuto, si vede che è un capitolo di transizione, ma servono anche per non far svolgere tutto in fretta e arrivare alla conclusione con niente. Chiaramente da fan ti direi anche di no, visto che sono curiosa di leggere tutto il resto ma posso pazientare e aspettare per sapere. Intanto mi metto comoda sui con cibo, provviste e quant'altro in attesa dell'aggiornamento.
Meow. <3

19/02/15, ore 22:30

E' stupendo anche questo capitolo (e sicuramente lo saranno tutti gli altri, io lo so u_u).
Che posso dire, ad ogni capitolo la curiosità cresce. Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno questi due e di come si svolgerà la storia.
Sei bravissima, moglie! Continua così. Io sarò sempre appostata in attesa. u.u sì, è una minaccia. :D
Muahahah <3

19/02/15, ore 21:09

Aaaaah, quaanti feels Deanlicity! *^*
Cioè, io ancora non ci credo che stai veramente scrivendo questa fantastica ff su di loro! Ahaaha
Non si saranno scoperte molte cose in questo capitolo ma si vede come il rapporto tra Fel e Dean stia pian piano progredendo.
E con il loro punzecchiarsi a vicenda e i loro sguardi intensi mi faranno impazzire!
*fangirla allegramente*
Non vedo l'ora di saperne di più su cosa vuole il demone (o i demoni?) proprio da Felicity!

19/02/15, ore 20:29

Ciao :)
Devo ammetto che mi incuriosisce sempre di più questa tua storia :) continua così, anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Sono curiosa di leggere cosa succederà.. A presto ciao ;)

17/02/15, ore 21:05

Hi Darling,
Allora...NFISFBGRIFBGRTBGRTGBRTBUBGRTB *-* ç_ç
Beh si questo è stato più o meno il mio stato psicofisico per tutto il capitolo.
L'Olicity è L'olicity, ma anche la...ehm...Deanlicity è molto sdnfvoinfnfr quindi un momento prima sei tutto depresso per gli Olicity e quello dopo...puff...spunta Dean e ti fa fangirlare (e sbavare), come non mai. *w*
Amiamo tutti insieme i fratelli Winchester+Cas (Si perchè lui si ama sempre anche quando non ce o ce ma non si vede LOL <3) e Il Team Arrow tutti insieme *parte coro da stadio*
Tornando seri...ottimo lavoro anche questa volta, so proud <3 :')
Me ansiosa per il seguito v.v
Love you <3

PS: la prossima volta ce la farò...If you know what I mean. e.e

14/02/15, ore 10:41

*altro rullo di tamburi, altra entrata trionfante*
udite udite eccomi qui di nuovo u_u
be è inutile che ti ripeta che sei bravissima a scrivere (come a rompere le balle) quindi credo che non te lo ripeterò più u_u
capitolo bellissimo, sarà per le tue doti di autrice o per la presenza di quel figone di Dean? ahahahah chi lo sa' << ci mediterò su e poi ti farò sapere
be che dirti, aspetto con ansia il prossimo <3
hai visto che inginocchiarti ha dato i suoi frutti MUAHAHAAHAHAH
i love u pollon <3
un bacio

14/02/15, ore 10:22

*rullo di tamburi, entrata teatrale*
ehm ehm u_u ed eccomi qua a commentare dopo una vita :')
farò un commento velocissimo perchè non so quanto i tenga la connessione :') quindi..
bellissima come idea per una ff *^* io AMO sia Fel che Dean quindi credo che seguuirò questa pazzia letteraria molto volentieri <3
vado a leggere il secondo capitolo u_u
un bacione Pollon <3

13/02/15, ore 11:22

Capitolo bellissimo!
Sono combattuta tra la tenerezza che mi suscitano i bei ricordi di Felicity del suo passatto con Oliver e l'intricante rapporto di ostilità ed attrazione che c'è tra i Deanlicity.
Mi rattrista tantissimo pensare ad una Felicity distrutta per la perdita di Oliver, ma ora vedremo come si evolverà il suo rapporto con Dean.
Lei che tenta di dargli uno schiaffo e lui con i suoi soliti sorrisetti più che eloquenti, come si fa a non amarli poi!?
Sono curiosa di scoprire cosa voglia questo demone da Felicity!

12/02/15, ore 21:47

La stalker dormiva quando è uscito, non va bene! Sono qui a rimediare, ho letto tutto e sto dando fastidio con frasi inutili come commento, insomma.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed ero indecisa se morire per la parte Olicity o per il Deanlicity dopo, penso tu possa immaginare quale delle due opzioni abbia vinto dopo. L'ho adorato, come l'altro, è venuto anche meglio. Ora voglio sapere che vuole quel demone da lei. Correrò a vedere quando aggiornerai per capirlo, praticamente.
djadasjdaj È *-*
Meow. <3

12/02/15, ore 21:23

Allora, partendo dal presupposto che non puoi uccidermi tutte le volte che leggo questi capitoli. Proprio no. Tuttavia, ci riesci perfettamente.
Ero tra il commossa e il divertita, perché amo l'armonia Olicity che hai descritto.. ma allo stesso tempo adoro quel pizzico di ostilità che veglia sulla Deanlicity.
Adoro quei due, ogni giorno sempre di più. Il mio povero cuore soffre da morire nel pensare alla piccola Felicity in preda alla malinconia per il suo Oliver ormai perduto. Questo è inevitabile.. ma sono assolutamente certa che Dean saprà farle vedere le cose in modo diverso.
Nessuno sostituisce nessuno, arricchisce solamente in modo diverso la sua vita.
Beh.. per quanto riguarda la dedica, non puoi farmi diventare tutta rossa! o///o
Però ti adoro e tu lo sai! Love you too *w* <3

12/02/15, ore 16:56

Anche questo capitolo é bellissimo, complimenti :-)
Felicity e Dean si incontrano da soli mm mm piccante. OK sono una pervertita ma é che questo crossover mi piace troppo.

Baci
S.

04/02/15, ore 03:23

molto strana a leggere sta storia ma l'idea del FelDean mi piace da morire :) continueró a leggere con piacere .. please tu cerca d pubblicare in fretta perchè sono curiosissimaaaa

03/02/15, ore 22:21

*Appare dal nulla, travestita da Bat girl  e con un lungo mantello nero e svolazzante smosso da una ventola che ha montato poco tempo prima, tanto per far scena*
Ebbene *Cof cof*
Non potevo non recensire, perché sai bene tanto quanto me quanto io shippi quei due.
Non sono molto pratica con Efp, quindi spero di non aver commentato nel posto sbagliato (AHAHAH)
Che dire, sono sempre più dell'idea che la Deanlicity finirà per espandersi come uno dei tanti mali incurabili (in senso buono, ovviamente ù_ù).
Anche se sono una fan Olicity (Anche, sì) la coppia Dean/Felicity (Gabe/Kels) ha un posto speciale nel mio cuoricino... soooo, I love you for this *w*
Ho una moglie perfetta *w*
Mi piace tantissimo il capitolo e sono curiosa di sbirciare anche il resto!
*Si apposta per il prossimo agguato* *w*

03/02/15, ore 20:50

Che meraviglia, un cross-over tra Arrow e Supernatural! *__*
Sono due delle mie serie preferite e sarà fantastico vedere interagire i personaggi.
Ahahah e non ti preoccupare non sei l'unica! Anch'io (non so per quale arcana ragione) ho sempre avuto un debole per la fantasiosa coppia Felicity/Dean, anche se shippo da morire gli Olicity.
Non so, sarà forse perché Felicity e Dean sono due personaggi che amo molto e ce li vedrei benissimo insieme.
Sono curiosa di leggere il seguito!