Sunrise
di alaskainblack

02/01/18, ore 20:23

Che tempra straordinaria questa ragazza...per me l'infarto sarebbe stato inevitabile e il povero Leo avrebbe dovuto chiamare un'ambulanza...
La tua storia mi piace molto, forse perché cerco di immaginarmi vicino al mio amoruccio... *stringe convulsamente il suo poster mugolando qualcosa*

04/04/16, ore 22:19

Ti devo dire che la tuo Shot è assolutissimamente tra le mie preferite!
Mi piace molto, è semplice, scritta magnificamente e mi hai fatta davvero emozionare.
Il finale poi è qualcosa di meraviglioso (mi ricorda un pochino la scena di Titanic quando Jack lascia a Rose un foglietto con il quale la invita alla festa, o mi sbaglio?) ♥
Come ti ha consigliato qualcun'altro, anch'io ti voglio suggerire di continuarla, credo che ne verrebbe fuori una storia stupenda.
Complimenti nuovamente! =D ♥

20/02/15, ore 14:57

Tu mi uccidi i feels, sai? Cioè, no. Perché mi fai questo, Gisele?
Non ci sono parole per descrivere questa storia. Probabilmente è per questo che le fangirl utilizzano il termine "asdjwlqmxnl".
ahahahah, okay no, ma questa storia è adorabile! Capisci? Adorabile! Protraesti farne una raccolta di loro vari dialoghi o cose del genere, senza che abbia una vera fine o una vera trama, semplicemente qualcosa di bello.
Mi dileguo, Gisele, aspetto tue risposte!
Drops of Neverland

17/02/15, ore 09:18

ciao Gisele,
questa storia intriga davvero!! vai avanti, potrebbe diventare davvero una fanfiction spettacolare, se sai scrivere come penso che tu sappia fare.
ti do solo un consiglio... anche io nelle storie tendo a scrivere tutto subito, senza mantenere un po' di suspance e cose del genere... rallenta un po'. vedrai che sarà bellissima...