gold no seinto
di doctorsmadness

06/04/15, ore 00:29

Ciao carissima!
Un po' tardi, ma eccomi qui come avevo promesso :)
Anche questo racconto mi è molto piaciuto, hai saputo rendere alla perfezione i sentimenti di Albafica, personaggio apparentemente fragile a causa del suo aspetto da "bambolina", ma dotato di coraggio e senso della giustizia, al pari di tutti gli altri cavalieri.
Personaggi come questo non sono mai semplici da gestire, ma tu hai saputo farlo egregiamente. :)
I miei complimenti, cara, e buonanotte <3

06/04/15, ore 00:12

Ed eccomi di nuovo qui (sempre in ritardo ovviamente!)
Questa volta "la puntata" è dedicata al nostro Alba-chan...!
Hai dato fantasticamente (?) voce ai suoi pensieri, rammentando come fa lui il fatto che non ha solo un visetto da principessa, ma che è per sempre un guerriero votato alla pace e alla giustizia..! *Applausi per il mio discorso commovente e pieno di phatos*
Ora voglio leggere la seconda parte e... *spera in qualche sorta di accenno della shipping AlbaficaxManigoldo* XD
Ignora il mio ultimo sclero che è meglio...*ride da sola*
Complimenti (di nuovo) e un bacione,
LOL_chan

05/04/15, ore 21:39

Molto bene! Hai descritto bene i pensieri che Albafica prova prima della battaglia e mentre sta affrontando il giudice Minos che lettalmente lo usa come un burattino nello scontro.
Davvero brava.

05/04/15, ore 18:12

Il mio Albaficuccio...!! <3
sono proprio contenta che ci sarà una "seconda puntata" anche se a dire il vero non era male anche lasciata così "in sospeso" ;-)
beh, brava e alla prossima :-)

01/04/15, ore 22:15

La canzone mi piace moltissimo e poi il tema dell'Angelo Caduto mi ha sempre affascinato moltissimo, l'eroe che piomba nell'oscurità, la luce e il buio che ogni essere umano nasconde dentro sè... Terribilmente ammaliante, non pensi anche tu.? :)

Ti ci è voluto un po', ma quel che ne è uscito è davvero di ottima qualità e non solo perchè io ho un'evidente predilezione per i cavalieri del sagittario... Il tormento interiore di Sisyphus è stato ben rappresentato, sei stata ancora una volta molto brava ad esprimere i sentimenti del tuo protagonista. :)

Una lettura decisamente piacevole... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Un bacione <3

01/04/15, ore 18:54

Eccomi di nuovo qua...!
Ah povero Sisifo, tanto allegro e calmo ma dentro si porta un grande fardello, tormentato dalla colpa che crede sua, quella di aver dato inizio alla Guerra Santa. Hai reso benissimo le sue emozioni e, inutile dirlo, la parte dell'anime/manga in cui si trova in quel limbo e diventa per un attimo Specter è stato uno dei pezzi più commoventi di sempre. Sei riuscita a farmi rivivere le stesse cose che ho provato vedendomi quella scena nell'anime ;)
E comunque è vero, il fatto che non scappi come un codardo tentando di rimediare in ogni modo lo rende davvero un pro!
Brava, stavolta mi hai davvero commossa *fa le mani a cuoricino*
Un bacione, LOL_chan

01/04/15, ore 17:19

Si in effetto Sisifo e' sempre tanto calmo e tranquillo ma in realta' si porta dentro un bel tormento... Si sente davvero molto in colpa se arriva ad immaginarsi Athena che si trasforma in una simil bambola assassina e lo accusa apertamenteuando poi quando Aron-Ade gli rimanda indietro il colpo mi son sempre chiesta se sia stato il dio degli inferi contro un cavaliere della sua rivale, uno a caso, o se sia stato il ragazzo contro chi gli ha portato via la sorella... :-(
Bella, brava complimenti e aspetto il prossimo :-D

30/03/15, ore 09:12

Ehi! Ma quindi farai parlare tutti i cavalieri d'oro... O per lo meno, non solo quelli della serie classica... Mi piace 'sta cosa! Si' credo proprio che seguiro' la tua storia se quensto e' l'andamento :-)

30/03/15, ore 00:27

Anche Manigoldo ti è uscito molto bene: non sono legata a lui come te, ma ho trovato che la tua storia fosse davvero bella e sì, la canzone si presta alla perfezione :)
Aspetto presto i prossimi cavalieri :)
baci

30/03/15, ore 00:17

AIOLOS... AMORE MIO. ç_ç
Ho trovato bellissima questa prima flashfic, così struggente... Non ho mai smesso di pensare a come dovesse essersi sentito il cavaliere di Sagitter mentre tentava di portare in salvo la sua dea, con la consapevolezza di essere ormai vicino a morte certa e negli occhi il dolore del tradimento da parte di tutti gli altri cavalieri.
Cosa può esserci di peggiore?
Complimenti, davvero.

Un bacione <3

28/03/15, ore 19:48

E come promesso eccomi qui!!!
Non mi soffermo molto andando dritta al centro della questione: amo la tua scelta nel scrivere poco, ma è proprio in questo piccolo che riesci ad esprimere al meglio il succo del tutto, senza scendere in inutili parti scritte giusto per "allungare il brodo". I sentimenti del povero Micene sono scritti rapidi e fulminei, proprio come lui li sta pensando nella sua testa vista l'urgenza della situazione.
Ancora complimenti, LOL_chan <3

28/03/15, ore 19:13

Ciao :3 Giravo molto a caso da queste parti e trovo questo capitolo.
Innanzitutto complimentoni, è corta certo, ma in questo modo hai messo l'essenziale nel minimo (?) se così si può dire.
Anche perché io AMO il nostro Mani XD Per quanto sia stato stereotipato come il solito italiano bonaccione scansafatiche, ma in realtà penso sia da ammirare. Insomma, ha sfidato una delle più grandi divinità e insieme a Sage l'ha pure sconfitto. Sì, in effetti ha fatto il passo più lungo della gamba, e ci ha rimesso pure la gamba; ha vinto ma a caro prezzo...
Spero che questa raccolta continui XD Ora corro a recensire anche l'altra storia!!!!
LOL_chan

04/02/15, ore 20:38

Ciao sono la ragazza di Twitter :)
Premetto che non ho mai letto storie di questo genere quindi mi sono basata sul modo di scrivere.
Innanzitutto mi piace come l'hai impaginata, è corta ma, dal memento che sarebbero i suoi pensieri in un lasso di tempo breve, devo dire che rende molto ed è d'effetto.
Nel complesso mi sembra buona quindi la mia recensione può solo essere positiva :)