Erano innamorati, e noi li abbiamo condannati
di they_are_not_only_books

05/02/15, ore 20:50

Ehila! ;D
Eccomi, avevo letto ieri questa bella fanfic e mi ero fatta un appunto di tornare a recensire... così eccomi qui! ^^
Mi è piaciuta molto, l'ho trovata semplice, ma molto carina e ben scritta, priva di errori gravi e dotata del dovuto IC! ;)
Forse l'unica piccola pecca è la mancanza del codice HTML, ma vedrai che andando avanti imparerai ad usarlo! ^^
Ho apprezzato in modo particolare il modo in cui hai narrato la lovestory tra Cato e Clove (Clato ♥), dal punto di vista di Enobaria, personaggio che detto in tatta franchezza adoro! *.* forse non quanto i miei pupilli del 12, del 4 o del 7, ma quasi XD
Poi fa sempre piacere trovare storie in cui lei ed il caro Brutus vestono la parte dei mentori dei giovani volontari del Distretto 2 per i 74esimi Hunger Games, e non quella dei tributi delle loro edizioni dei giochi e/o della terza edizione della memoria. ^__^
Anyway, complimenti per questa piccola meraviglia! Continua così! ;)
Un abbraccio ed alla prossima! <3

Everdeen Robin

P.S. Attenta solo che nel titolo hai scritto "condannafi" e non "condannati" ^.-
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 08:51 pm)

04/02/15, ore 17:56

Sono Candy, e penso che la tua storia sia molto carina O.O
Shippo la Clato con tutto il cuore e leggo e recensisco indistintamente ogni Clato che vedo.
Mi piace da morire l'idea di narrare la storia dal punto di vista di Enobaria, che come personaggio è solo accennato, ma che a me piace (come, del resto, tutti gli altri tributi del 2).
La storia è ben impostata e il tuo stile di scrittura mi piace. Non ho notato errori, meno che una cosa. All' inizio hai scritto sfacciatezza, mi pare. Il termine giusto è
sfacciataggine.

Senza contare questo, la tua storia è perfetta :3
Non vedo l' ora di leggere altre tutte fanfiction, ciao!

Candy :-*