Recensioni per
PASSATO - PRESENTE - FUTURO
di sweetstronglady

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/06/15, ore 00:29

E' STATA SCRITTA TEMPO FA..., MA QUESTO E' LO STRANO SCHERZO CHE GIOCA LA "ROTEANTE" CONTINUITA' DELLA VITA CHE CI CIRCONDA, CHE ANNETTE A SE, INSIEME AI TANTI MISTERI, QUELLA MAGIA (O "STREGONERIA") CAPACE DI RENDERE ALL'INTERNO DI UN MINUSCOLO SPAZIO TEMPORALE, O FORSE DI UN PICCOLO SPAZIO INTAGLIATO IN UN "INTERO" DI CUI NON SI RENDE NEMMENO POSSIBILE IL PIU' REMOTO DEI SIGNIFICATI ATTRIBUIBILI, CAPACE DI TRASFORMARE LA STESSA APPENDICE IN "ATTIMO" O  "ETERNITA" A SECONDA, E QUESTO E' IL PARADOSSO, DELLA "SUPERFICIALE" PERCEZIONE DI OGNI SINGOLO INDIVIDUO.
POSTO QUINDI CHE OGGI QUEL SINGOLO INDIVIDUO A CUI E' GIUNTA LA PERCEZIONE SI TROVA QUI INSPIEGABILMENTE RAPPRESENTATO DA ME, PROPRIO NELLA FORMA DI CHI SI ATTRIBUISCE L'ARROGANTE, SEDICENTE DIRITTO (E PREGIO) DI ESPRIMERE OPINIONI SU ARGOMENTI DA ALTRUI I TRATTATI, MA , E QUESTO VA DETTO, SOLO E SOLTANTO PER L'AFFETTO PROVATO NEI CONFRONTI DEL TRATTANTE..
DICO SEMLICENTE CHE:
NON VI E' INVECE MAGIA, MA SOLO E SOLTANTO GRANDE CAPACITA' EMOTIVA DA PARTE DI QUEST'AUTRICE  DI TRASMETTERE SENSAZIONI ED EMOZIONI, CHE SENZ'ALTRO DERIVANTI DAL PROPRIO STATO D'ANIMO, HANNO L'INFINITA CAPACITA' DI ESERCITARE UN' AZIONE PROPULSIVA VERSO QUELLI CHE SONO , AD ESEMPIO I MIEI PERSONALI SENTIMENTI CERTAMENTE DISTANTI DA QUEGLI EVENTI CHE HANNO SCATENATO LA CARICA COMUNICATIVA DELLA SCRIVENTE.
CREDO CHE QUESTO DINAMISMO DI PER SE STIA GIA' SUFFICIENTEMENTE A RAPPRESENTARE IL VALORE DELL'AUTRICE STESSA

Recensore Master
04/02/15, ore 16:38

Io quando sono giù di morale non riesco a scrivere nulla. Sembra che a te, invece, raccontare di situazioni difficili accenda l'ispirazione.
Che posso dirti? che è scritta bene! certo, è un po' triste, ma lo sai perfettamente!
Il tuo "io narrativo" (cioè, non so se sei veramente tu o se è un personaggio inventato, in fondo non è importante) dimostra di vedere il bicchiere mezzo vuoto ma di avere anche speranza. Ecco, io mi appiglio a quella speranza!
Un abbraccio