Un amico in te. O qualcosa di più?
di EmmaMarghe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/06/15, ore 19:31

Beh, davvero una bella conclusione. Finalmente Nico ha aperto gli occhi e ha capito che la persona giusta per lui è Jason e non Percy stupido Jackson (ok, mi sono un po’ legata al dito che abbia accettato la scommessa idiota di Luke), e Jason è partito per il suo tour e per realizzare il suo sogno.
Se non ricordo male hai in programma un seguito giusto? Che c’entri in qualche modo Ethan maniaco Nakamura? Se così fosse, il minimo che Percy possa fare per farsi perdonare, è proclamarsi guardia del corpo personale di Nico almeno finché Jason non sarà tornato e potrà essere lui a difenderlo da quel pazzo schizzato.

02/06/15, ore 21:38

È davvero finita?!
Io adoro questo storia, non può essere finita così!
La storia è splendida e anche il finale, ma se non c'è un seguito temo che ne andrà della mia sanità mentale.
Deve esserci un seguito, ci sta.
Io non voglio farti pressioni, credo solo che un seguito ci stia bene.
La storia intervallata da quelle frasi sul destino sono fantastiche^^
Spero in futuro di vedere un seguito^^
A presto
Baci
Phoenix

28/05/15, ore 17:40

Quindi è finita? Questa non ha le basi per un seguito, QUESTA DEVE AVERE UN SEGUITO, NE VA DELLA MIA POCA SANITÀ MENTALE! Oh, al diavolo, guarda questi due fiori che sbocciano come in primavera è che tu mi fai appassire subito! Emma, io ho imparato a sopportare i cliffhanger in questa FF però, amore de zia, io necessito che tu mi dica che scriverai un seguito, non mi importa quando, basta che tu lo scriva.
Ho amato questa FF sia dal primo capitolo e sapere che non avrò più la notifica del nuovo capitolo mi fa sentire triste.
Sei una ragazza con molto talento e spero che tu continui a farlo crescere perché puoi arrivare lontano.
E dopo questa cosa diabetica ti lascio quest'ultima recensione.
Un bacio❤️

26/05/15, ore 21:52

Mi hai fatto finire la storia.
Mi hai fatto finire la storia!
E non ti azzardare a dire che me l'avevi detto, perché non ero comunque psicologicamente pronta! E' finita D:
Ti perdonerei perché mi hai dato il romantico bacio alla stazione in cui speravo da morire *^* ...Ma invece non ti perdono.
E per punizione non solo non ti recensisco (e so che lo sto facendo in realtà ma shhhhhhh), ma sei anche moralmente obbligata a mandarmi il link del primo capitolo del sequel appena lo posti u.u
Cosa che, per tua informazione, avverrà martedì prossimo.
Perché se speravi di prenderti un martedì di ferie ti sbagliavi. *Fa la pernacchia*

A parte scherzi, mi è piaciuta un sacco come ff. Mi dispiace di non averti recensito capitolo per capitolo, che purtroppo ho iniziato a leggerti tardi... ma se mi fai un sequel prometto di rimediare :D *tortura psicologica mode: on*
No in generale, se scrivi qualsiasi cosa che riguardi Nico fammelo sapere, che ti leggo volentieri ^^

26/05/15, ore 20:35

Quindi... è finita?
avevo paura di questo momento. .. ho paura ogni volta che una storia finisce...
ti ho letto sempre, capitolo dopo capitolo, e anche se non recensivo *e mi dispiace per questo*, ero lì a leggere...
Jason e Nico, non ho visto altro che due amici... però con questa storia mi sono dovuta ricredere. Possono diventare una bella coppia.
se farai un continuo fammi un fischio che passo, altrimenti...
un caloroso saluto
Nico_Ackerman

24/05/15, ore 13:49

Okay, io devo seriamente smettere di leggere il trono di spade, mi sta portando via giorni interi senza che io me ne accorga.
Finalmente quella piccola pulce amorosa di Jas si è dichiarato. I feels mi hanno colpito come Hermione ha colpito Draco.
Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo, spero che ci sia un seguito a tutto questo, avrebbe successo, anche grazie alla tua capacità di scrittrice.
Scusami ancora per l'immenso ritardo, ma il libro mi diceva 'leggimiiiiii, leggimiiiiii' e io non potevo dire di no, giusto?

20/05/15, ore 10:45

Eccomi in pari.
Capitolo pieno di new entry, prima Jupiter e poi perfino Thalia! Jupiter si riconferma vincitore del premio “padre peggiore dell’anno”… va ad un incontro per decidere del futuro del figlio e nemmeno sa di che cosa si tratta; fa addirittura fatica ad alzare gli occhi dal cellulare. Va beh, si sa che non è mai stato un modello da seguire. Thalia è tutt’altra cosa invece, capisco che sia voluta scappare a gambe levate da casa, ma non poteva non salutare il suo fratellino, e soprattutto non poteva lasciarlo senza un consiglio.
E arriviamo al clou del capitolo!! Jason trova il coraggio di dichiararsi, e gli ha detto proprio tutto. Ora bisogna capire come l’ha presa Nico, perché è innegabile che si goda parecchio le carezze di Jason, ma sentire una dichiarazione buttata fuori così di getto deve averlo lasciato senza parole, soprattutto visto che poi Jason è scappato via.
E non so bene come prendere l’anticipazione del prossimo capitolo…Jason parte senza la persona che ama…ok, ma si sono chiariti prima?? O_o

20/05/15, ore 10:27

Non mi ero proprio accorta di non aver recensito questo capitolo e mi spiace, ma rimedio subito.
Sono sempre più contenta che Nico e Jason abbiano fatto pace e recuperato il rapporto di prima… anzi, qualcosina di più a quanto pare, perché ok che Jason ha scoperto di essere innamorato di Nico e quando può ne approfitta, ma anche Nico pare godersele un mondo questi slanci d’affetto.
Comunque, per quanto sia triste, Jason deve partire e Hazel ha ragione, è giusto che Jason realizzi il suo sogno. Capisco però la preoccupazione di Jason, in fondo Nico è appena uscito dall’ospedale, e nessuno sa che Ethan il maniaco è in agguato…

19/05/15, ore 21:20

Scusa? SCUSA?! Gli hai appena fatto la dichiarazione del secolo e ti SCUSI? E come puoi andartene?! GIRA I TACCHI E BACIALO, IDIOTA!
*si ricompone fingendo di essere una persona normale*
Ehm ehm... Ciao! Che bello è martedì *^* (La settimana prossima a quest'ora starò piangendo nella consapevolezza che è finita...)
Be', bel tristemente-penultimo capitolo!
Talia in una storia con Zoe mi ha letteralmente spiazzata! Della serie, l'amore non è bello se non è (parecchio) litigarello xD Ma sono felice che tu l'abbia inserita, è uno dei miei personaggi preferiti e in genere non le viene dedicato molto spazio :/
Jason che temporeggia sulla porta di casa Di Angelo è l'amore *^* ti giuro, volevo entrare nel PC, abbracciarlo, e dirgli: "va tutto bene Pulce! Ora entri e glielo dici, o io ti strangolo con le mie manine, tranquillo" :D
Ma quando è fuggito... cioè... lì volevo strangolarlo <.<
By the way, ora voglio una toccantissima scena alla stazione in stile vecchi film strappalacrime (come se l'idea che sarà l'ultimo capitolo non mi farà già piangere a sufficienza) - ma ti prego ti prego ti prego facci scappare un bacio o ne esco matta! (No, anzi, ne esci matta tu perché finché non li farai baciare ti darò il pilotto U.U).
Brava come sempre!

17/05/15, ore 18:17

Emma, Emma, Emma. Non mi riprendere perché sono tipo in ritardo,perché amore di mamma è un po' cortino. Capisco come ti senti, sto recensendo il capitolo prima di fare una fatidica versione di greco, quindi non sono esattamente la persona più adatta a dirtelo. Comunque la Jasico è troppo hdhsnisma (non so se mi spiego), ma io sono ancora preoccupata per quella storia di Ethan e il mio piccolo cervello da fangirl ha pensato 'adesso questo, appena Jason parte, me lo stupra'. Spero che non sia così perché povero Nico, ne ha già passate troppe!
Aggiorna presto
Un bacio❤️

12/05/15, ore 21:58

Ci credi che mi è migliorato l'umore quando ho realizzato che oggi era martedì e che quindi avresti aggiornato? Ti giuro, ormai sei il mio piccolo "appuntamento" settimanale xD

Un bel capitolo (anche se sì, TROPPO CORTO. Per farti perdonare la prossima volta voglio un papiro U.U), sto tipo fangirlando troppo.
Quell' "inconsapevolmente" mi aveva fatto sospettare che in realtà non fosse affatto inconsapevole... e infatti *^* Bello bello, mi piace come stai rendendo le varie reazioni di Jason, sempre piccole ma sempre più numerosi, graduali.
Non far partire Jason, che mi rimandano Nico in ospedale se no D:
A martedì prossimo!!
Bacio

PS: ...niente niente il pallosissimo film era Twilight? xD

08/05/15, ore 20:06

Scusascusascusascusascusa.
Mia mamma aveva il monopolio dell'Ipad in questi giorni.
1) sono l'ammore quei due, DEVONO stare insieme (e te lo dice una che ha come OTP la Solangelo)
2) Ethan la deve smettere di essere un gay represso e trovarsi un ragazzo
3) sono felice che i due abbiano fatto pace e che si siano abbracciati (qua vedo dei passi avanti)
4) boh, volevo mettere un punto quattro
5) Sei supermegagigastrabrava a scrivere e per questo ti invidio taaaaanto (non ti preoccupare, non mordo... Se ti va bene)
Scusa ancora per il ritardo, spero che mi perdonerai❤️

06/05/15, ore 12:04

Non mi dai proprio un attimo di tregua eh?
Neanche il tempo di tirare un sospiro di sollievo perché non solo Jason ha preso in mano la situazione ed ha impedito a Percy di mettere in atto quella stupida scommessa, ma anche perché poi Nico gli ha creduto e ha capito che Jason non stava cercando di imbrogliarlo, che ecco spuntare Ethan maniaco da morire che vuole mettere le mani addosso a Nico a tutti i costi. Che poi la cosa raccapricciante è che Ethan ha ragione, Jason non sarà sempre in giro a proteggerlo, anche perché Jason sta per partire…
E parlando di Jason, che mazzata sul collo quel “sei il mio migliore amico”.

05/05/15, ore 23:59

Crono preside e non ha ancora cambiato scuola? xD
Waaaaaa Nico!! Che mi significa che non sai chi è il tuo tipo?! Te lo dico io: QUELLO CHE HAI DAVANTI AGLI OCCHI, CERVELLO DI BRADIPO!!
Voglio il prossimo capitolo. No, meglio: voglio il capitolo in cui si mettono insieme xD
Comunque, non è affatto male come capitolo u.u ti è sfuggito qualche errore di battitura qua e là, ma quelli capitano e non "compromettono" la lettura. Indi: brava <3
(Se poi ti scappasse di scrivere che, nello "scendere dalla sua postazione" Nakamura si spacca il collo e muore, io non mi lamenterei, ecco... :D).

A martedì prossimo <3
Bacini

30/04/15, ore 12:16

Posso capire Jason. Davvero, lo avrei tirato anche io un cazzotto in faccia a Percy. Fa anche il finto tonto l’infame: accetta quella scommessa idiota da due cretini e poi ha anche il coraggio di fare finta di niente. Almeno un po’ di dignità ed ammettere a testa alta che sì, ha accettato di partecipare a quell’infamia.
Meno male che Nico si è reso conto che Jason non lo voleva prendere in giro. Avevo immaginato che all’inizio non gli avrebbe creduto, ma mano male che ha cambiato idea.
E devo ammettere che l’anticipazione del prossimo capitolo mi fa ben sperare che, una volta che Jason si sarà ripreso, riusciranno a fare pace come si deve ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]