Un amico in te. O qualcosa di più?
di EmmaMarghe

12/02/15, ore 17:49

Acciuga come soprannome di Percy mi devo proprio ricordare di segnarmelo.
Io sono una grande shipper del Jasico. Anche se il Pernico rimane il mio OTP questa è comunque la mia seconda, ultima coppia preferita della serie.
Come si possono non amare Jason e Nico insieme dopo HoH?
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai dato dei due personaggi, con relative differenze macroscopiche e quei piccoli dettagli che rendono Jason così preso da Nico e Nico così perfetto per Jason.
Nico vittima dei bulli più che un cliché è un semplice dato di fatto: dubito possa esistere qualcuno più di lui con stampato in fronte la scritta "vittima predestinata dei bulli".

L'unica cosa che vorrei appuntare sono gli strani segni che usi per mettere i dialoghi diretti. Sarebbe più corretto inserire il dialogo tra queste due segni: « e »

09/02/15, ore 17:39

Necessito di un seguito!
Trovo tutto perfetto!
(Alla parte di "Acciuga" mi stavo rotolando a terra dalle risate)
Mi piace questa "simil-rivalità" fra Jason e Percy, e mi sembrano tutti molto IC.
ERGO...
NECESSITO DI UN SEGUITO!
E questa ff, finisce immediatamente nelle seguite <3
Un bacio, LeoValdez00

08/02/15, ore 18:38

Molto carina...Non mi piace particolarmente il fatto che jason non apprezza percy, ma il resto mi piace tanto!
Brava
CSP02

05/02/15, ore 20:55

A questo punto direi proprio che urge un seguito!!!
in questa fiction ci sono tutte le premesse per sviluppare una storia davvero bella: Jason amico, solo inizialmente spero proprio, di Nico che lo difende dai bulli e che comunque ha già una routine insieme a lui, Nico che ha una cotta spaventosa per Percy inevitabilmente fidanzato con Annabeth, e Jason che si rende conto di provare qualcosa di diverso dalla semplice amicizia per Nico proprio vedendo il modo in cui Nico guarda Percy.
Sono davvero curiosissima di sapere in che modo Jason si renderà pienamente conto di essere attratto da Nico, visto che per il momento la sua è solo una sensazione, ma soprattutto come Nico inizierà a rendersi conto che è Jason la persona giusta per lui e non Percy.
A costo di ripetermi: URGE UN SEGUITO!!
E giusto per essere sicura di non perdere il prossimo capitolo, la storia finisce tra i preferiti!! :-D

03/02/15, ore 19:36

Be la storia è buona così come si presenta. Quindi per me dovresti continuare.
Anche se non sono propio una jasico shipper la storia la seguirò
Kiss signo