Le Secret de Notre-Dame
di Adell Hawkins

31/08/15, ore 13:11

Ciao Adell!^^
Io sono Blue Dreamer alias Marty e ultimamente sto leggendo un sacco di tue storie, questa per ultima.
Intanto ti faccio tanti complimenti per la storia che, anche se incompleta, mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola!
Mi spiace della tua decisione di lasciare efp (sei una delle miei scrittrici preferite), ma ti appoggio in pieno: scrivere e un fuoco che ha bisogno di una scintilla di originalità per accendersi(?) e se tu non trovi più questa scintilla in questo sito non ti biasimo.
Che dire, buona fortuna per "La Giara" nel 2018.
Baci Blue Dreamer/Marty! ;*
Ps. Sei la prima a farmi apprezzare Heather!!!
Ciauuuu! :)

03/05/15, ore 13:41

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi piace moltissimo, anche più di quello precedente. Sarà che ho sempre amato le ambientazioni storiche. L'idea mi piace moltissimo, e secondo me Scott e Sky non sarebbero male insieme. Adoro la parte in cui le ha dato il 'soprannome' Sky al posto di Diane. Tutto il capitolo in generale è veramente ben scritto, e soprattutto ben descritto. Per me le descrizioni in ambientazioni e contesti come questo contano moltissimo, danno realismo alla storia e tu ci sei riuscita perfettamente. E non solo, il capitolo invoglia anche a leggere di più, sono curiosissima, la storia promette benissimo. Bye!

03/05/15, ore 10:25

ADELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
Mal: you are crazy Elsa
Perchè parli inglese? Anzi non lo voglio sapere.
OK il capitolo è molto bello e Sky e Scott sarebbero pucciosi assieme *occhi a cuoricino*
Non lo nego sarebbero belli assieme.
Il tuo nick name nuovo mi piace 'na cifra
Ci sentiamo <3
Ciao =)

10/03/15, ore 20:17

Bonjour (dato che siamo in tema, lol), io sono Rosalie97, piacere ^^
Non penso di aver mai letto una tua storia, ma dopo questa ff penso che comincerò ^^
Allora, tornando al motivo per cui sto recensendo e tentando di finire di divagare, devo dire che appena ho letto titolo e trama mi sono fiondata qui. E non me ne rammarico per nulla.
Concentrerò anche quello che devo dire del prologo in questa recensione. In esso ho trovato solamente due piccoli errori che volevo farti notare in modo tu possa aggiustarli e rendere ancora più bella questa storia: hai scritto "sen'era", che tecnicamente dovrebbe essere "se n'era" e "glie li" invece di "glieli".
Nel primo capitolo l'unico errore è stato quell' "è" non scritto in maiuscolo nella frase "è il mio stilista preferito".
Per il resto è tutto perfetto, una trama interessante e capitoli che per ora tengono (almeno come hanno fatto con me) con il fiato sospeso per la curiosità.
Il tuo stile di scrittura, inoltre, è molto bello, dona un tocco in più all'idea generale della storia.
Complimenti, hai fatto davvero un buon lavoro ^^
Aggiungerò la storia tra le preferite :D
*Applaude ancora*
Ora vado,
continua così,
baci v.v

(Recensione modificata il 10/03/2015 - 08:20 pm)

10/03/15, ore 17:20

Ciao Anciii (posso chiamerti così vero?)
Mal: come potrai ben vedere la mia compagna di mente ha problemi molto seri
Grazie lo so che ho problemi =)
Allora ignorando questo acido fenomeno di baraccone chiamato Mal
Mal: Hey!
Il capitolo è bello, molto bello, c'è anche Alejandro in questa storia? *occhi da speriamo di sì*
Mal: no, non c'è! *risata malvagia*
*piange*
Circo a parte mi dispiace per il 4,5 in mate =( e spero che tu aggiorni presto perché la storia mi intriga molto.
Geoff a trentacinque anni proprio non riesco a immagginarmelo-.-"
Ora vado
Baci a te *cavalca un pandacorno e parte per l'arcobaleno*

10/03/15, ore 07:25

Ciao! Di niente, il prologo mi ha incuriosito parecchio e questo capitolo per me è stato una conferma, seguirò volentieri la storia, la mia curiosità è troppo. Le frasi in francese vanno bene, certo, ci sono un paio di errorini minuscoli, ma ovviamente non è una critica poiché non hai avuto modo di studiarlo (e beata te, è una noia). Per il resto nulla da dire, bel capitolo. c:

04/02/15, ore 15:06

Ciao Ancilla, molto piacere, io sono willow6. Leggendo il prologo della tua storia non mi sembra di aver trovato errori di nessun tipo, l'ho trovato intenso ed intriso di mistero...ZAN ZAN ZAAAN.
Okay, tornando seria, io amo Heather e boh. Seguirò attentamenta la tua storia..si prospetta moltoooo interessante *ghigna dando fuoco al tanto amato dizionario di greco*
See you soon <3

Baci,
willow6
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 03:09 pm)

04/02/15, ore 14:42

Uhm... si anch'io dopo due mesi mi rifaccio viva x'D
Mi dispiace che tua sorella non ci sarà più, ma comunque da sola te la caverai benissimo, sei bravissima♥
Mi sento un incapace, sì! Io che sono sparita per migliorare (ottenendo naturalmente recensioni non positive xD Cavolo, ho fatto bene ad andarmene xD) rimpiango quei momenti belli passati qui... T.T Mk sei mancata, insieme a tutti gli altri♥
mi incuriosisce molto questa fic.. quando ripassarò di qui darò delle occhiate agli aggiornamenti... sto pensando di ritornare nel fandom... ma nu! Solo poche recensioni xD!
Ah attenta: all'inizio hai scritto "glie li bagnava". Non si scrive "Glieli?? O.o xD"
haha va bene, ho notato qualche altro mini errore ma che ora non ciò voglia di ripescare dal testo (Tanto non è grave xD)
dai ti lascioo e vado a leggere altre fic xD
ciau
l'Ex Golo ♥ (bei tempi... T.T)
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 03:53 pm)

04/02/15, ore 11:42

Questo prologo mi incuriosisce. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Scegliere come protagonista Heather è una scelta interessante. Sono molto curiosa di vedere come muoverai la stratega in questo nuovo ambiente (Parigi). In più ho letto che arriverà Alejandro...e qui mi hai definitivamente comprata xD Seguirò sicuramente questa fic! Lo stile è davvero buono. Complimenti. Si vede che stai seguendo un percorso di miglioramento notevole. Quanto alla tua riapparizione dopo mesi non preoccuparti, è ordinaria amministrazione u.u Io il mio ritorno sulle scene del fandom lo sto ancora pianificando dal 2014 T.T Saluti IMma

03/02/15, ore 21:04

Ciaooooooooo Ancilla, vieni qua fatti abbracciare, ti ricordi di me? Oppure sono così repellente che mi hai rinossa? *attacco di follia*
Mal:hai probemi
Eccomi qua a recensire insieme al mio "carissimo" amico Mal.
Mal: sempre qua "carissima"
Ok momento idiota a parte.
Che dire della storia?
Magnifica!
La trama già mi piace particolarmente.
Non so che altro dirti essendo che è solo un prologo quindi un bacio <3