Bunkmates & Roommates (Traduzione Italiana)
di justCIBO

24/01/16, ore 15:58

Questa è una nuova FANFICTION CAMREN s scritta da una mia amica. Passate se vi va, ecco il link:

24/01/16, ore 15:58

14/12/15, ore 04:44

La storia (anche se è una traduzione) è bellissima, penso che scrivi benissimo! Complimenti! Non vedo l'ora dell'aggiornamento!

07/09/15, ore 23:07

Tu non capisci, sono sessualmente frustrata ed ho bisogno che tu aggiorni. NOW

03/08/15, ore 14:51

Oddio, questo è proprio smut 😂 cioè Camila che... Non me lo sarei mai aspettata! Non che mi dispiaccia, mi ha fatto un po' effetto questo capitolo. Comunque è giusto che tu segnali queste cose, magari a certa gente non piace, quindi sempre meglio!
un bacio, aggiorna! 😘

01/07/15, ore 12:06

Prima di tutto, calma, giada respira, con calma.
Ammetto di essere stata abbastanza sconvolta da questo capitolo, non me lo aspettavo :') Camila che.. wow, immagino soltanto cosa ci aspetta negli altri capitoli! Cioè è una pazza Camila ahahah
Diciamo che Lauren passiva non mi ispirava ed ora si è "Ripresa" il suo ruolo :')
La parte che ho adorato di più è stata la fine nkdfiwvobv Lauren cucciolosa che si preoccupa per Camila e le fa le coccole! E' così strano come in una storia smut ti piacciano molto anche i momenti teneri, però all fine questi sono pochi e quindi è impossibile non apprezzarli quando ci sono!
Non so come farò a resistere ancora due settimane, dato che parti, ma dovrò farcela!
Buone vacanze! :)

26/06/15, ore 00:25

È uno smut davvero cazzuto😂 comunque grazie per aver aggiornato prima 😊

25/06/15, ore 22:27

"Amica" ahahah comunque il capitolo è bellissimo hai fatto un bellissimo lavoro con la traduzione *-----*

18/06/15, ore 18:00

Non farci aspettare un altro mese, potrei morire senza questa fanfiction! E' bellissima

06/05/15, ore 22:33

Ti prego aggiorna! SI fa sempre più interessante la storia :)

25/04/15, ore 00:12

Omg cosa combinano le camren! Beh diciamo che si fa sempre più interessante ed il fatto che una storia vada dallo smut alla relazione della coppia è davvero particolare ma intrigante! Continua presto :D baci

26/03/15, ore 21:56

Porca troia... ci sarà un continuo..? Immagino solo cosa possa esserci scritto nelle altre (e ovviamente non vedo l'ora di leggerlo). Questa fanfiction è smut puro wow, ho davvero bisogno che tu aggiorni ti prego ahaha!. Non vedo l'ora, alla prossima <3

23/03/15, ore 22:09

Che Dio mandi un angelo a vegliare 24h su 24h su di te, gentile e altruista traduttrice di FF Camren.
Ultimamente ero di cattivo umore, poi ho letto il 3 capitolo di B&R, tre volte al giorno, per tre giorni di seguito. Ero indecisa se recensire o meno, lo faccio? Non lo faccio? Ed eccomi qui. Dovevo recensire, non potevo non farlo. Grazie al tuo altruismo mi addormento col sorriso sulle labbra a pensare a quelle due lesbiche innocenti che fanno finta di essere etero fallendo miseramente nel tentativo in ogni intervista. Quindi grazie grazie grazie a te, che traduci queste "porcherie divine". Ti amo.

21/03/15, ore 22:49

Ok seriamente, aggiorni? :3 qui stiamo aspettando eh! E' una droga questa fan fiction, ho tipo riletto le prime due parti e... devo sapere come finisce ameno questa scena <3 Ti pregoo

16/02/15, ore 18:09

Ok ammetto che ho riso per alcune cose, ma questa fanfiction è bellissima *-* wow ma durerà tanto??ì? e ogni quanto aggiornerai? :D