Vivere non vuol dire respirare
di Angie96

10/03/15, ore 19:22

Ci sono, eccomi qui.
Dunque, non so nemmeno da dove iniziare a complimentarmi con te.
Grammatica perfetta, ortografia perfetta, immagini perfette. Sei riuscita a descrivere quell'immagine a dir poco straziante di Obito che va a trovare Rin, la sua Rin.
Le parole che hai usato sono poche, lapidarie, così dannatamente chiare e allo stesso tempo dolorose che mi fa quasi male leggerle.
E poi la frase che mi ha dato il colpo di grazia: "Voi in realtà siete morti insieme, quella notte", quanto è vero maledizione.
Ora devi solo darmi il tempo per riprendermi, l'immagine di Obito che si toglie la maschera solo davanti a lei mi sta facendo annegare nei feels.

Orgogliosa di far parte del team Obirin insieme a te.
Bridget.

15/02/15, ore 20:26

Ciao ^^
Sono passata da questa storia che hai spammato nel gruppo perché sono anch'io una ObiRin shipper come te e sono felicissima di aver scoperto un'autrice che ha dedicato a questa coppia e al personaggio di Obito - che io amo visceralmente - così tante storie.
Questa mi è piaciuta davvero moltissimo; è intrisa di malinconia, amore struggente e angst, tutti requisiti che ricerco sempre nelle mie letture e che sono contenta di aver riscontrato in questa.
È sicuramente una flash molto semplice e senza troppo pretese, ma l'ho trovata davvero gradevole, delicata e dolorosa al tempo stesso. L'immagine che ci hai proposto era talmente vivida da far male, così come le riflessioni che hai messo in bocca a Obito.
Vivere non significa respirare, ma quant'è vera questa frase, se accostata alla sua storia?
Obito è già morto da tempo; di lui è rimasto solo un involucro senz'anima. Ma è solo questione di tempo prima che possa riabbriacciare - nella finzione, almeno - il corpo della sua innamorata; questo leit motiv, in un certo senso, è ciò cui ho pensato nella stesura di "Mímesis" e il parallelismo tra le due nostre fanfiction mi ha colpito!
In definitiva, ottimo lavoro, ti ringrazio per questa gradevole lettura :)
A presto,

Ayumu

05/02/15, ore 12:20

AWWW!!! Tenera, dolce, malinconica, priva di errori grammaticali!
Personalmente non ho nulla da ridire sullo stile né su nient'altro. Mi complimento particolarmente per la scelta del titolo che è stato ciò che mi ha spinta ad aprirla in un primo momento e devo ammettere che non me ne sono affatto pentita. Mi hai fatto apprezzare particolarmente la coppia, tanto che penso potrei convertirmici, yup.
Bacibaci.

04/02/15, ore 17:24

Hey! Finalmente sono tornata! Mi mancavano le tue ObiRin!
La trovo fantastica! é profondamente toccante! Non saprei neanche descrivere quanto mi sia piaciuta!
Anch'io ho sempre pensato, che quella notte Obito sia morto veramente. Ed è ancora costretto a respirare in quel mondo dove tutto per lui è odio. E non gli rimane altro che morire.
Piano piano stiamo facendo un passo in più alla conquista del mondo con le ObiRin!
Complimenti!! <3
Baci! :D

03/02/15, ore 22:12

Ciao :D
Parecchio triste, ma devo dire che mi piace molto. Obito e Rin hanno avuto un finale drammatico, che ha distrutto il ragazzo in modo irreparabile. Il dramma della morte è tutto per chi resta e subisce la perdita. Molto carina, complimenti:)