Kindan Secret Love
di _Rylia

14/12/08, ore 16:23

ciau bella! che bello questo capitolo^^ povera Arina, era così in pensiero per il suo Kei, che però è tornato! huhu! e poi hai capito l'innocentina? huhu! e vabbè come biasimarla? chi non vorrebbe un lupo come lui a fianco? e come si può resistergli? non si può! huhu! bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! bravissima continua così! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

04/12/08, ore 15:48

Bellissimo capitolo come sempre!!!!!!!!! Aspetto il prossimo! Ciao ^____________________________________________^

04/12/08, ore 15:17

ma ciau bella! un altro bellissimo capitolo! me la ricordavo la parte in cui Kei arrivava alla scuola di Arina e tutte gli facevano il filo^^ huhu! il bacio finale però è stato spettacolare! d'altronde resistere ad un lupo come lui è un pò dura^^ eh eh! brava, continua così che sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

01/12/08, ore 14:40

Bellissimooooooooo! capitolo fantastico! Beh allora quando toccherà.....mettiamolo per iscritto questo finale ^^ Alla prossima!

01/12/08, ore 10:37

ma ciau bella! allora ti ricordi di me^^ si, recensivo la storia che si chiama con il titolo che hai detto e mi piaceva un sacco! Kei in versione lupo è fantastico! povera Arina, prevedo mooolti casini per lei, ma con accanto uno come lui non si dovrebbe lamentare tanto^^ huhu! bellissimo capitolo, brava^^ attendo il prossimo con ansia^^ alla prossima^^ baci baci la cara Pad^^ tvb

30/11/08, ore 19:23

kyaaaaa!!! sono contenta k l'hai rimessa!!!sai..mi ero preoccupata xk avevi fatto puf e non stavi più andando avanti con il racconto...poi pure la storia sparita...ma adesso è tutto a posto!!!n_n ma in k senso cambierai un po' di cose nella storia??? spero xò k seguira un po il filo di quella vecchia!!! beh si vedrà no??? ciao!n_n

30/11/08, ore 12:22

Questa storia si preannuncia davvero carinissima! Aspetto i prossimi capitoli, complimenti!

30/11/08, ore 11:43

ciau bella! me la ricordo questa storia è bellissimaaaaa! sono contenta che hai deciso di continuarla e spero che la finirai^^ spero che tu ti ricorda di me perchè consideravo il lupo un vero mito^^ huhu! e Arina è davvero una ragazza tanto dolce e carina^^ non vedo l'ora di leggere il seguito, sono contenta che sei tornata^^ alla prossima^^ baci baci la cara Pad (ormai tutti mi chiamano così, puoi farlo anche tu se vuoi^^)un bacione!

30/11/08, ore 11:24

Io avevo letto l'altra ma dopo l'ho persa di vista..... *ç* ti prego questa storia è tanto carina.....finiscilaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!