Lettere ed sms mai spediti
di ludo22

17/09/15, ore 23:54

lol,sono ancora qui,mi spiace sono una parassita...
allora che dire è un po' strana come storia,anche se secondo me l'unico messaggio che Care riuscirà a scrivere sarà:ciao Klaus!
no okkay,basta,mi sono ammattita nel cervello.
bye
ps. mi piace molto come scrivi

Ciao! Mi piace la tua idea, è davvero carina, sono curiosa di sapere cosa succederà e se ci sarà un seguito! Sarebbe bello se ci fosse una specie di cross-over tra The Originals e The Vampire Diaries in modo da vedere qualche scena tra Caroline e Klaus, ma la Pleccona non si decide a farlo -.-
Mi mancano loro due insieme, anche se all'inizio lei lo odiava proprio ahahah!
Beh spero continuerai!
A presto,
Anna :)

06/04/15, ore 18:50

Klaroline T.T
Mancano tantissimo in TVD. Sono consapevole che l'attore che interpreta Klaus, Joseph, stia girando in The Originals, ma in ogni caso ... Klaus e Caroline sono la coppia perfetta. La Steroline è decisamente una forzatura, erano stupendi come amici. Punto.

Mi è piaciuto tantissimo il primo capitolo - premetto che per ora ho letto solamente il primo,
anche se sono sicura che anche gli altri saranno fantastici, infatti dopo cercherò di terminare i capitoli di questa fan-fiction - nonostante sia una drabble. Niente contro le drabble, ma gli scrittori/le scrittrici della storia hanno a disposizione poche parole e quindi molto spesso si ottiene un contenuto quasi vuoto.
Non è il caso di questa raccolta di drabble( almeno, non del primo capitolo.)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi
piace il tuo stile di scrittura semplice e coinvolgente. Ce lo vedo molto Klaus a scrivere delle lettere o dei messaggi per Caroline, consapevole che non avrà il coraggio di inviarli.
E'un'idea dolcissima!
Recensione positiva!

04/04/15, ore 08:32

Hola! ^w^
Sai che ho adorato tutte - e con tutte intendo proprio tutte le drabble che fanno parte di questa raccolta? Sì, magari sei calata leggermente nell'OOC con le ultime due, ma la maggior parte delle parole da te scritte rappresentano appieno il carattere di entrambi i personaggi.
Sono alla quinta stagine, quindi è da poco che Klaus se ne è andato e ha lasciato Caroline a Mystic Falls, ma so che nella sesta stagione lui non tornerà, quindi leggere che ancora qualcuno spera in una relazione tra loro due mi rende assai felice.
Quindi... ancora complimenti per questa raccolta!
A presto,
Gnarly

04/02/15, ore 20:45

Oh, ma è deliziosa!
Sperando che un giorno i due si possano rincontrare, una volta messi in sicurezza gli affari affettivi di Klaus, questa lettera, o una simile, potrebbe essere un buon inizio per questa coppia.
Registi incapaci permettendo.
Ciao