Ascoltami
di General_Winter

05/02/15, ore 11:53

Inizio subito con l'unico appunto da farti, cioè che scrivere "egli" per dire "lui" ormai suona piuttosto strano ^^" Quando dici "Egli era un perdente" il lettore si ferma un attimo e pensa "...Che?", probabilmente con il soggetto sottointeso la frase sarebbe ancora meglio che con "Lui" :)
Per il resto, ti devo fare i complimenti, innanzitutto per il coraggio, visto che di solito questo tipo di personaggi storici sono un po'' "maltrattati". Poi perchè io non ho trovato OOC nessuno dei due in maniera particolare, nè Hitler nè Germania. È vero, un paio di cose fanno un po' piegare la testa di lato -tipo i cani quando non capiscono quello che stai facendo, no?- però non è nulla di particolare e in sè non rovina la fanfiction ^^
La fanfiction è scritta bene e credo che anche a livello storico non ci sia nulla da dire. Comunque appena ho letto che il "personaggio misterioso" non era stato accettato all'Accademia d'Arte di Vienna ho subito cominciato a ridacchiare, si è capito chi era! Il fatto è che mi ha sempre fatto un po' ridere questa cosa perchè penso che se fosse riuscito a diventare un artista... Boh, forse l'avremmo pure studiato come un personaggio positivo, non so :)
Moto brava, comunque, bella fanfiction :)
Kiss

P.S. Vedo che non sono l'unica contenta di avere latino alla maturità XD
(Recensione modificata il 05/02/2015 - 11:55 am)