One ticket for the hell
di Aliel91

27/05/15, ore 13:09

stupendi , li ho letti tutti e due e mi sono piaciuti subito. Brava continua così! Keep calm and love supernatural

19/02/15, ore 22:59

*tossicchia in modo molto plateale e poi le salta alle spalle* Bhu!
Ahahahah ti ho spaventato vero? *^*
Finalmente ho avuto un secondo di tempo per leggere il secondo capitolo! Direi che meno male che hai continuato a scriverla, perché è davvero bellissima!
Il fatto di amare già i fratelli Winchester aiuta tantissimo, ma quello che mi incuriosisce è scoprire chi è Alex veramente *w*
Posso dire che amo anche il personaggio di Leen? Mi incuriosisce tantissimo! E non so perché sento che tra lei è Dean c'è qualcosa, adoro le battutine che si scambiano!

Mi apposto qui per il continuo, perché voglio scoprire cosa faranno ad Alex :o
Non dire che sei arrugginita perché non è vero u_u
Bacioni ed alla prossima wife <3

13/02/15, ore 03:01

Qui sono riuscita ad arrivare per prima, almeno. u.u
Comunque il capitolo mi è piaciuto, non sei arrugginita affatto, l'hai sistemato molto bene e interrompi nei punti giusti. Anche se la fangirl che è in me non è proprio così d'accordo e vorrebbe leggere il resto ma aspetteremo. Non hai fatto neanche errori o, almeno io, non credo di averne notati nonostante abbia controllato.
Il personaggio di Alex mi piace molto e lo sai già.
Meow. <3

04/02/15, ore 10:41

SHAAAAAAO!

Ma Buongiorno moglie! *^*
Alla fine l hai pubblicata jdnfnf brava brava, adesso posso colmare la curiosità che mi era venuta quando mi hai raccontato di questa FF!
Il prologo mi è piaciuto tanto, ci sono molti elementi che ti danno un impronta della storia e ti incuriosiscono sempre di più! Chissà chi sarà questa biondina che il caro Sam vede nei suoi sogni! Uuuh ~(*^*)~

Aspetto il secondo capitolo *se la sbaciucchia tutta*
Un bacione, Esca <3

04/02/15, ore 05:27

Sono la prima a recensire! Sopratutto a quest'ora, credo.
Comunque più o meno sai già cosa penso e sai che mi piace molto. Lo stile è lineare, non ci sono grossi errori, ti ho già dato fastidio per quelli, insomma.
La storia si preannuncia interessante e hai interrotto al momento giusto per lasciare quella cosa di ansia che ti tiene incollata al resto dei capitoli. Un po' infame ma mi piace.
Aspetto il suo arrivo, manca solo lei all'appello, dunque, al prossimo!
Meow. <3