Insopportabili
di ___Page

17/02/16, ore 20:47

In attesa dei prossimi capitoli di Tiklanish Orollari mi sto spulciando un po' delle tue storie precedenti e mi sto rendendo conto di come ben prima della saga dei Quattro Imperatori avessi già costruito tanti dei suoi elementi portanti. La complicità fra Perona e Zoro è deliziosa ma al tempo stesso è evidente che i pensieri dello spadaccino vanno verso Nami. Nessuno stupore che Mihawk perda la pazienza, a stare un sacco di tempo con quelli è inevitabile, come hai fatto succedere, successivamente, anche a Kuzan :D

05/02/15, ore 11:39

E vedi 'sti due bastardacci!
Non è che mi vuoi far rivalutare la Perona dei miei stivali?
Povero Drakul, ma se li dovesse scoprire... addio al mondo!
Bella, davvero originale e col finale colpo di scena alle spalle di Occhio di Falco che non ci si aspetta...
Brava!

04/02/15, ore 23:33

Che piano geniale ,complimenti xD Pero povero Mihawk ,sopportarli per due anni non è cosa da tutti,infatti alla fine non ce l'ha fatta ed è scoppiato. Comunque Perona e Zoro insieme fanno una bella coppia di combina guai xD
Comunque ci si vede . Ciao^^

04/02/15, ore 19:38

Ciao Piper-san!
Che bellissima shot!
L'idea di litigare per prendere del sake... me gusta :D
Giuro che ti adoro!
Adoro anche Perona e Zoro per il loro piano malvagio portato a termine in modo... stupefacente Mauahahahahahahahahahah!!!!
Ti meriteresti un bellissimo premio per la grandiosa idea che hai avuto!
Ti faccio i miei complimenti, tesoro!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))

04/02/15, ore 19:09

Muoio!!!
E' stupenda!!!
Mihawk è il ritratto dell'insofferenza con Perona e Zoro insieme per due anni sotto allo stesso tetto, e si lascia pure fregare così da loro!!
Stupenda davvero, ho riso un sacco e poi adoro il rapporto tra Zoro e Perona, li rendi proprio come quello che sono, come un fratello e una sorella!
Complimenti davvero!
Baci
Emy

04/02/15, ore 18:11

Ma che meraviglia ahaha stavo ridendo come una matta! Ma daaaaiii! Ma come ha fatto Mihawk a farsi fregare così facilmente lol
Bellina, questa storiella mi è proprio piaciuta, complimenti!
*M
Ps: La battuta sull'occhio era la migliore 😂

04/02/15, ore 14:41

Bellissima e divertente ff ;)
Zoro e perona sono assolutamente IC e poi mamma mi Che spasso ;)
buon panda day;)
Un bacioneere enormeeeeeeeee

04/02/15, ore 14:10

Oddio non ti dico le risate che mi sono fatta! Povero Mihawk! Quei due non devono essere stati facili da sopportare e credo che fosse grazie al liquore che non li ha fatto a fettine subito! Bella la messinscena del litigio per rubare il sakè!

04/02/15, ore 14:08

Povero mihawk derubato del suo prezioso liquore, da quei due pazzi furfanti!
troppo divertente la loro finta litigata, geniali quei due, e anche tu!
bravissima!!
bacii kiko

04/02/15, ore 14:03

Ma ahahahahah!
Povero Occhi di Falco!!!XD
Zoro e Perona insieme sono due bambini, sempre a litigare: ho sempre pensato che alla fine dei due anni di allenamento di Zoro avrebbero fatto santo Mihawk!XD
Però dai, mica scemi la ragazzina e il marimo!!! Aah, cosa non si fa per qualche bottiglia di sake!!!XD

Complimenti, Piper!
Alla prossima,