Vivo per lei
di Bettarmandina93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/06/18, ore 07:24

Mi spiace che iniziate le storie e non le portate mai a compimento!allora lasciate perdere dico!!!😡

09/05/18, ore 07:12

Mi spiace che tu non abbia continuato la storia che era molto carina.Ciao

05/11/17, ore 18:26

Mi dispiace che non ha continuato la.storia è davvero bella spero che la riprenda al.più presto

13/06/16, ore 16:04

Sapere veramente come stanno le cose tra suo fratello e Camila è un duro colpo per Marcella. Se Daniele non avrebbe preteso che la sua ragazza abortisse, forse non avrebbe neanche guardato il cameriere che è diventato suo marito. E si Daniele è proprio un bastardo. Invece sono sorpresa dal comportamento di Margherita che nonostante sapesse tutta la storia ha preferito far finta di niente e contuinuava a dire alla figlia che doveva rimanere con Daniele nonostante tutto. Persino Roberto si era reso conto che Daniele non ha mai amato l'azienda di famiglia e non gli sarebbe importato nulla se veniva venduta. PEr lui contavano e contano tuttora solo i soldi.
Bene tempi duri per Camila, ma soprattutto per Marcella divisa tra il senso di colpa verso la sorella di Armando e l'affetto verso suo fratello Daniele.

13/06/16, ore 16:02

Daniele troppo preso dai suoi pensieri non si accorge dell'auto di fronte a lui è ha un brutto incidente. Viene portato proprio al Sant. Elena lo stesso ospedale che aveva ospitato Beatrice durante il suo ricovero e parte della sua degenza. Camila rimane scioccata dalla notizia, così pure Armando che trova strano, che il suo più acerrimo nemico sia stato ricoverato nello stesso sopedale. Oggi mi ripeto molto. al capiezzale di Daniele, oltre che hai Mendoza arriva anche Beatrice. Non è felice di vedere anche lei per via di suo fratello e di quello che c'era stato tra loro. MArcella però conosce solo una parte della storia, quella che le ha sempre raccontato Daniele.
La storia si ripete, ma questa volta tocca a Daniele. Mi riferisco all'incidente e a tutte le future conseguenze.

13/06/16, ore 16:00

SIIIIII!!! Marcella Valencia è tornatà. Speriamo solo che non la trattino nel solito modo e non la considerino un'estranea. Ad un primo acchitto sembrano felici di rivederla. Mentre lei è felice di vedere che nulla è cambiato. Questo rassicura un po' Marce e soprattutto è serena nel vedere che non è stata (non saprei che termine usare) violata la memoria di suo padre. L'onnipresente Patty non è con lei? Finalmente l'ha scaricata? Anche se Marcella sembra più serena non deve essere semplice vedere Armando felicemente sposato e con una figlia. Invece sembrano esserci un po' di rancore tra lei e Camila. Forse quest'ultima non ama che lei ha avuto anche l'amore dei suoi genitori, ma dimentica che se fossero stati i Mendoza a mancare, i Valencia l'avrebbero trattata come una delle loro figlie dato il bellissimo rapporto che c'era tra le due famiglie.
Daniele sarà pure un bastardo, ma deve essere stato tremendo il rifiuto di Camila. E qui la colpa è dei genitori di Armando e Marcella che tanto hanno fatto per far si che i loro figli si mettessero insieme.

13/06/16, ore 15:59

Un ritorno inaspettato: arriva Marcellina mia? Si è lei finalmente è tornata a casa, perché l'EcoModa è anche casa sua visto che è stata fondata dai suoi genitori oltre ai Mendoza e lei praticamente bazzicava là dentro da quando era una bambina. Per questo rimango nel vedere la solidarietà di Ines verso Betty e non verso MArce dato che probabilmente la conosceva da molto, moltissimo tempo.
Tutta la storia che ha investito Armando e Betty ha fatto commuovere persino Lombardi. Sembrano tutti sorpresi nel vedere che anche lui ha un cuore eccetto Ines. Lei lo conosce meglio di tutti avendo lavorato per tanti anni con lui. Sul fatto che Betty ha recuperato la memoria ho toppato di brutto, ancora qualche pezzo del puzzle manca all'appello, ma immagino sia questione di poco. Non è che magari sarà proprio Marcella a farle ricordare le ultime cose?

13/06/16, ore 15:56

Armando e Betty dopo quattro mesi di lontananza passano la loro prima notte insieme. Nicola chiede notizie di Betty, ma probabilmente sa esattamente dove si trova ora e si diverte a tiziare un po' Giulia, ma soprattutto Hermes. Anche il resto della banda e degli uomini che lavorano in azienda si sono resi conto che qualcosa deve essere successo tra di loro. La serata passata insieme ha aiutato Betty a rimettere a posto ogni tassello del puzzle a quanto pare. Ora ricorda tutto, sa di essere la compagna di Armando e che Camila è in realtà sua cognata.

13/06/16, ore 15:55

Armando si dichiara a Beatrice , ma lei non crede subito alle sue parole dato che prima lo aveva visto in intimità con un'altra donna, pensa che la stia solo illudendo. Invece dopo si rende conto che è tutto vero, ma pensa che dopo il loro breve incontro/scontro sia tutto finito e disperata si confida con la sua amica Sandra. DEvo avere perso delle puntate, quando si sono messi insieme quei due. Ricordo solo che lei lo aveva invitato a prendere qualcosa da bere nel suo appartamento...
Camila si fa sentire con Ugo e lo rimprovera per come tratta le ragazze.

13/06/16, ore 15:54

Giulia non si aspettava di certo di conoscere un nuovo membro della famiglia Mendoza e non in quelle circostanze. Armando non ha vita facile visto che è circondato soprattutto da donne e gli uomini (uomini???) sono relativamente pochi, ma ben gli sta. Sono meglio di Mariana e dei suoi tarocchi taroccati. Betty nel vedere accanto ad Armando un'altra donna si sente sopraffare e fugge via piangendo.
Betty:cosa Armando cosa? cosa dovrei capire? dovrei capire che sei un uomo sposato? dovrei capire che non potrai mai appartenermi? dovrei capire che non sarai mai mio? dovrei capire ed accettare che sei di un'altra donna? dovrei capire che ti piacciono le donne come quella che stava con te nell'atelier di Ugo Lombardi? dovrei capire che...
Questo è quello che hanno sempre chiesto a Marcella? Di capire? Ma perché lei si e Betty no? Scusa ma davvero alcune cose mi fanno incavolare. Più di tutti loro Marce ha diritto ha un lieto fine.

13/06/16, ore 15:53

Il titolo non presagisce nulla di buono o presagisce molto. Equivoci... i primi a caderci sono proprio i genitori di Beatrice che credono chissà che cosa nel vedere quella ragazza. Armando ha ripreso di nuovo a vedere altre donne? La disperazione lo ha portato a ritornare al suo vecchio vizzio? Mario ne sarebbe entusiasta, un po' meno Marcella (felice che nell'altro capitolo l'hai ciatata) che si sentirebbe solo umiliata e presa nuovamente in giro. Alla fine è la stessa Camila a chiarire la situazione con Giulia ed Hermes.

13/06/16, ore 15:50

"Beatrice io amo Armando Mendoza ma ha mie spese ho capito che l'amore non può essere egoista,e che amarlo significa desiderare il suo bene con me o senza me"
E non mi venite a dire che Marcella non è fantastica. Chi è capace anteporre la propria felicità per quella di un altro/a? Un ragionamento così l'ho visto solo nella saga di Twilight da parte di Leah che preferisce vedere il suo amato felice accanto a un'altra. Non so fino a che punto Beatrice sia capace di un simile sacrificio. Visto anche che spera che lui lasci la famiglia per lei. Senza contare che Marce, più e più volte ha difeso le ragazze con grande rabbia di PAtrizia.

Uffa, non si tratta di MArce, ma di Camila. Ora se Betty vede insieme quei due penserà che sia la compagna del "suo" Armando. Visto che la figlia porta anche il suo nome. Ad aiutarla a fare una sospresa a suo fratello, l'nnipresente Calderon che forse ha delle mire sulla ragazza. Anche Sandra però sembra avere delle mire, ma su Mario però. Beatrice invece è ratttristata perché non è riuscita a dire quello che sente al dottor Mendoza. E anche la sua famiglia si trova nella medesima situazione, nessuno di loro sa come rapportarsi cn lei per non creare altri traumi come quello accaduto il giorno in cui Cami ha pronunciato mama dinnanzi a lei.

13/06/16, ore 15:47

Forse per l'emozione, forse per la troppa ansia o perché teme un suo rifiuto... Betty non riesce a dichiararsi. Ci sono troppe incognite primo fra tutte il fatto che lui ha una figlia e che quindi potrebbe essere sposato. Non che questo la fermerà (sono proprio cattiva oggi). Armando non sa ancora che lei ha recuperato parte della memoria, ma che ancora non si ricorda di lui e di Cami? Intanto arriva qualcuno che non si aspettava di vedere. E' forse la mia dorata Marcella???

13/06/16, ore 15:46

Betty: ... Senza contare che ha già una figlia,il che significa che è già sposato,e scommetto che sua moglie sarà una donna bellissima degna di stare al suo fianco,io non ho nessuna speranza che un uomo come lui possa accorgersi di me e cosa ancora più importante lasciare la sua famiglia per una come me.
Questi sono i ragionamenti che proprio non amo. Il fatto che lei sia innamorata non la giustifica nel desiderare che lui lasci la famiglia per lei. Una cosa l'ha sperata e ottenuta quando Armando stava con MArcella. Insomma anche se sei innamorata si deve portare rispetto verso la compagna o il compagno dell'altra/o.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]