There is no sweeter innocence than our gentle sin
di Oducchan

Te lo dico subito, non so come esprimermi!
Ho una faccina in mente ma non si può riprodurre qui, ma quello che direi è un Eeeh! ma non sorpreso da non me lo aspettavo, ma un sorpreso meravigliato e super super soddisfatto. Beh, vediamo se nel corso di questa recensione riesco a spiegarmi..
Innanzitutto, salve!
Appena ho letto Tokugawa mi sono precipitata subito a leggerla, già ti adoro perché a quanto pare non ci sono molte fic riguardo ShinTenipuri, ma fa nulla, il fatto che ne abbia trovata un'altra mi rende felice e contenta di averla letta. Mi piace il modo in cui si è sviluppato il rapporto tra Ryoma e Kazuya, beh un pochino sono invidiosa da Ryoma... Quanto lo capisco quando descrive il suo bellissimo corpo e viso, e il suo carattere ancora di più!
Non ho parole per la fine, sono rimasta estasiata.
Ritornando un po' all'inizio quando parli di parallelismo, mi sono sorpresa come ho immaginato Ryoma che cammina voltato di dietro e Kazuya che invece andava dalla parte opposta con il suo sguardo fiero. Non molti riescono a farmi venire in mente tali immagini, tali da ispirarmi a disegnare. Sei stata in gamba.
Inoltre penso che quei due dopotutto sono teneri insieme anche se... Kazuya è mio u.u
Hai uno stile unico, diciamo raffinato ma non pesante, adatto per una come me che a quest'ora si legge una fic nonostante sia stanca.
Oh beh, ho già adocchiato altre tue storie e non vedo l'ora di leggerle!
Bye and Kiss
Julia_Phantomhive