Kingdom Hearts: Fate Of The Damned
di DarkXemnas

22/03/15, ore 13:45

Mi sa che in fondo Mr. MiVestoSoloDiBianco aveva ragione. Anche Astre si è accorto che c'è qualcosa in Hikari che non va (un qualcosa che in certi momenti gli dà quell'aria da tenebroso che a me piace tanto xD) e l'ha espresso con la frase finale u.u la storia si fa sempre più interessante **.
Un combattimento contro il maestro non me lo aspettavo sinceramente, ma credo sia giusto mettere personalmente alla prova un proprio alunno per capirne le capacità :) sono ancora curiosa di sapere la sua abilità speciale... di Hikari, intendo xD
Mi piace moltissimo il significato che hai dato ai Keyblade :D se ci pensi il Keyblade di Riku racconta una parte del proprietario, ovvero come dall'Oscurità sia poi... sfociato(?) nella Luce.
Spock è morto ç_ç non lo sapevo...
Il capitolo mi piace, secondo me va bene così ;)
Ora scappo che devo andare a mangiare,
Bye bye :D

21/03/15, ore 16:21

Non ci credo *-*
Sono apparsa..
Sono apparsa..
*blatera la stessa frase*

Rose: Mi sembra non stia bene..

Mariangela: Ci credo! Ha dato di matto!

Rose: Non è carino da dire..

Sora: Ciao Rose, ciao Mariangela!

Rose: S-Sora *-*

Mariangela: Finalmente sei arrivato truzzo!! *con una katana*

Sora: NOOOO! TI PREGO MARIANGELAAAAA *scappa da Mariangela*

Mariangela: Torna quiiiiiii *lo rincorre*

*si riprende*
Che succede?

Rose: Solita storia

Allora non devo preoccuparmi u.u
Bel capitolo!
Aspetto il prossimo!!!
*-*

Un saluto da: Kairi, Rose, Mariangela e Sora

21/03/15, ore 16:04

Sì, finalmente un nuovo capitolo ed anche il via del mio personaggio!^^ Ti devo fare i miei più grandi e sinceri complimenti;hai descritto Astre come fosse un tuo personaggio!È anche meglio di come me l'ero immaginato io. E...aspetta i Seekers sarebbero quindi la versione fumogena dei Nessuno!? Aspetto una spiegazione per questo. Eh caro, caro Hikari...conoscessi meglio Astre e poi vedresti come lo capiresti. Insomma, un altro splendido capitolo (anche se un po in ritardo), ne aspetto il seguito,ciao! Saluti con affetto, Chryses.

20/02/15, ore 14:59

Uhm, Hikari vuol dire luce , ma cappuccetto bianco afferma che invece possiede una grande oscurità...quel mantello ha dato in pochi episodi tanti enigmi quanto Xehanort, cosa vorrà? (Non posso corromperti con un biscotto per dirmelo? XD scherzo, tanto odio a morte gli spoiler ) Così i fumogeni si chiamano "cercatori" eh?Interessante!Scommetto che per il seeker gigante ti sei ispirato a Darkside, vero? XD E bravo pure il nostro Hikari che ha vinto con ingegno invece che con il classico miracolo del protagonista! Oh,bravo anche per aver enfatizzato la caratteristica di chi sai tu,era così che immaginavo,complimenti! Saluti con affetto, Chryses.

20/02/15, ore 08:46

Sei riuscito a farlo vincere senza mezzi miracoli, i miei complimenti :P è stata una mossa astuta, la sua u.u
Ah! L'avevo detto che in realtà Dan era simpatico... forse è solo poco affabile all'inizio (:
Ma quella voce era Ai? °°
Spiegami: il simpaticissimo tipo vestito di bianco dice che in Hikari c'è molta oscurità (se non ho capito male), eppure dall'importanza che dai al suo nome mi viene da pensare che la sua abilità abbia a che fare con la luce... sono confusa ×~×! Dillo che in realtà è tutto un tuo malefico piano per confondere il lettore xD!
Rose e Astre sono fratelli?
Beh, non resta che scoprire che farai succedere nel prossimo capitolo (;
Ora vado a vedere com'è andata la mia verifica di biologia, quindi ti saluto ^^.
Bye bye :D
(Recensione modificata il 20/02/2015 - 09:07 am)

20/02/15, ore 07:37

Bel capitolo!!!
Voglio il nuovo capitolooooooo
Ora andiamo alle cose serie(?)
Non mi pare aver notato errori grammaticali né lessicali, quindi sei apposto u.u (??)
Aggiorna presto perché voglio vedere come continuaaaaaaaaa *^*

La tua schizzata (e non tanto normale)
Kairi

14/02/15, ore 22:46

Gran bel capitolo :) e vedo che finalmente qualcuno spiega il perché dei tre troni in Birth by sleep (eh già, questo artigliato rompiscatole è un tipo che sta ben attento ai particolari, anche se inutili :P).i personaggi sono ben fatti e caratterizzati, specie il maestro Kibishi (quelli che nascondono la simpatia con la severità sono tra i miei preferiti :) ) anche Dan devo dire che mi ricorda molto il classico sbruffone, ma qualcosa me lo fa stare in simpatia, non so cosa.Hana però si è guadagnata il ruolo di personaggio preferito dopo Hikari (ma siamo sicuri che può andare per un maschio un tale nome 0_o?)Ma soprattutto... vecchiardo cappuccetto bianco rules XD ! Giusto per chiedere ma non è che il terzo maestro manca perché non l'ha mandato nessuno.Non voglio insinuare niente, è solo curiosità, perché se no ho una teoria tra il maestro perduto e il mantello bianco. Concludo col dirti che scrivi benissimo, e che la storia intriga molto con la sua giusta dose di mistero.Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, ciao! Saluti con affetto, Chryses.

14/02/15, ore 17:25

Bel capitolo!
Non vedo l'ora che arrivi il 4!
Capitolo avvincente, non ha alcun errore ed pure intrigante!
Continua così!

14/02/15, ore 16:48

Potrei dire che Dan mi è antioatico, ma non sarebbe vero e poi ha due Keublade ** poi, se Hikari si è stupito di quello, cosa dirà quandro scoprirà che può anche cambiar forma? xD
Ehi, è tornato il tizio vestito di bianco ^^! Quel simpaticone xD grazie a lui Hikari è riuscito a capire come evocare il suo Keyblade (:… non è che ha a che fare con il maestro scomparso? o.O
Mi è piaciuta l'idea delle spade di legno, bravo! (; e poi il posto è molto carino, soprattutto quei lampioni :P
Hana è la migliore a svegliare le persone ahaha però non vorrei mai essere al posto di Hikari (':

Non mi resta che fare il tifo per Hikari, anche se sinceramente credo in una sua sconfitta. Più che altro è perché, se si vuole essere realisti, Dan è pur sempre più allenato di lui visto che è all'accademia da più tempo e nonostante Hikari non sia del tutto sprovveduto in materia di combattimento, non credo possa batterlo (a meno che non avvengono quei mezzi miracoli in cui il protagonista impara magicamente strane abilità in un solo colpo...).
Quindi, sperando di non essermi dimenticata niente come al mio solito, ti saluto e aspetterò il prossimo capitolo ^^

Bye bye (:
(Se trovi errori di ortografia allora scusami, sono da cellulare ^^")

10/02/15, ore 15:51

Ciao Dark.Sono nuovo del luogo e avevo letto la tua storia.Sembra molto interessante e ti volevo chiedere se potevo inviarti un personaggio di mia invenzione.
Saluti con affetto,Chryses.

08/02/15, ore 22:37

Di' un po', non è che Xien in realtà sia il tipo vestito di bianco? Ne ha tutta l'aria ^^ e mi è mooooolto simpatico :D... anche io vorrei poter sparire e apparire dal nulla come lui, sai che comodità a scuola u.u? Potrei alzarmi alle 7,30, prepararmi con calma e farmi comparire alle 8,10 seduta al mio banco *^*. In più farei morire d'infarto mezza classe xD
Hikari prima o poi perderà la testa con tutti questi fatti estranei a lui :')
Ma quindi Ai che fine ha fatto D: ?? Mi era simpatica quella ragazza ); ...ora che ci penso i suoi capelli mi fanno venire in mente Ariel, la mia principessa preferita ** ecco perché mi piace così tanto! xD
Sono ufficialmente su di giri! C'è Hana ^^!! E mi piace :) anche l'idea dell'Accademia è troppo bella :D ci saranno pure Sora & Co.? Le lezioni saranno in stile campo d'addestramento? :') In questo caso poveri Keyblader xD

Credo sia ovvio che il capitolo mi sia piaciuto ^^ e non smetterò di ringraziarti per ciò che stai facendo :D

Speriamo che gli altri pg arrivino in fretta, così potrò leggere un nuovo capitolo :P

Bye!

08/02/15, ore 22:07

Continuaaaaaaaaaa
Voglio vedere la mia OC!!!
Curiosità! Curiosità!
Bel capitolo è non ho notato nessun errore!
Continua così!

05/02/15, ore 23:53

Ed ecco il primo capitolo ^^!
Ammetto di essere su di giri, perché non ho mai partecipato a un qualcosa del genere e sono proprio curiosa di vedere come si evolve :)
Ai mi piace come personaggio, soprattutto perché ha degli occhi e dei capelli a dir poco fantastici *^* il suo nome se non erro significa "amare", no?
Hikari anche mi piace, il nome è un po' strano per un ragazzo ma passabile :D "luce", giusto?
Beh, sembrano nomi tutto sommato appropriati :)
Uh, il tipo dal mantello bianco sembra Xehanort, solo... vestito di bianco u.u però sembra più simpatico xD
Bel Keyblade! Com'è possibile che io sia l'unica a non avere abbastanza fantasia da crearne uno decente ç_ç? E' una cosa triste D:
Ai mi ha fatto tornare in mente Xion, poveretta ):
Comunque capitolo interessante ^^ anche perché sono curiosa di sapere chi è quel tizio vestito di bianco. Il bianco è un bel colore xD

Secondo le tabelle mancano una protagonista e un maestro per il prossimo capitolo, giusto?

Beh, gente, sotto con la fantasia e tiriamo fuori questi due personaggi ^^!

Ma oltre a me c'è qualcun altro che ha inviato il personaggio? :3

In ogni caso grazie ^^ ora scappo che è tardi.
Ci si vede al prossimo capitolo,
Bye :D

05/02/15, ore 23:05

Bene, la tua storia è molto interessante. Ammetto di aver fatto un po' di fatica, almeno all'inizio, per capire chi fosse il maschio e chi la femmina XD. Sono abituato a pensare ad Hikari come ad un nome femminile :D Comunque mi interesserebbe prendere parte a questa storia ad OC, anche se per me è la prima volta. Bien, spero che mi risponderai presto! Con affetto, Destyno.

04/02/15, ore 17:25

La tua storia, o almeno questo capitolo, viola il regolamento di pubblicazione in atto su efp. Te ne cito un passo:

pubblicare testi che non siano storie/racconti/poesie. Si accettano le 'interviste' ai personaggi, purchè esse abbiano una trama. Non vanno invece bene (a meno di delega speciale da parte di chi gestisce il sito) sondaggi, saggi, manuali, prontuari, liste, pura esposizione di teorie/opinioni/pensieri su qualche argomento, pura richiesta di opinioni ai recensori su un argomento, recensioni pubblicate come storie, dediche personali, scritti che starebbero meglio su un blog personale

Ti consiglio vivamente di dare un'occhiata prima di pubblicare e di cancellare l'attuale capitolo e di pubblicarlo assieme ad un altro vero e proprio.
Breathing Space.