Down in amber
di sam89

22/12/08, ore 12:41

Bella la storia davvero, sono molto contenta di averla trovata e non vedo l'ora di andare avanti a leggerla,l'ho messa subito tra le mie preferite!Ma c'è una cosa che non mi torna... Edward in teoria conosce Esme dopo che è diventata vampiro da già qualche anno, visto che Carlisle la trasforma in quei 10 anni in cui segue la sua natura di vampiro uccidendo i malviventi...O sono io che ho fatto confusione con i tempi??
PS: sono molto impaziente di leggere il seguito, e scrivi davvero bene riesci a raffigurarli davvero bene !

19/12/08, ore 22:48

Anche io amo questa coppia -me è innamorata di Carlisle- e ti devo fare i miei più sinceri complimenti, perchè è un inizio davvero promettente. Spero di leggere altro al più presto, Baci, Fede

01/12/08, ore 23:16

Ciao Sam ho appena letto questo primo capitolo della tua versione della storia di Esme e Carlisle e volevo dirti che mi e' piaciuto molto..... la coincidenza fra il ricordo di lei da ragazzina e l'arrivo all'obitorio e' davvero particolare.... Anche la parte finale quando lui decide di morderla per salvarla e si rende conto che non sentira' mai piu' quell'odore di fiori, e' dolcissimo..... Mi raccomando continua a postare questa ff. Ciao a presto. Elena.

01/12/08, ore 20:01

adoro questa coppia, fortuna che qualcuno che scrive di loro c'è! ^^ agg presto che sei bravissima!

01/12/08, ore 15:37

Semplicemente bellissima.

30/11/08, ore 14:19

Adoro questa coppia, anche se poco considerata! Brava, la tua ficcy mi piace molto! Aggiorna presto!XD

30/11/08, ore 14:01

Molto carina, e sono felice di poter leggere qualcosa su Carlisle e Esme ... l'inizio sembra interessante, vediamo il seguito allora ;) baci vale e aggiorna presto