We keep this love in a photograph
di wordsaswind

06/02/15, ore 11:25

Allora, da dove inzio? Chi stramaledisco prima? Questi due o colei che li mette in queste situazioni?
Mannaggia a te, ho l'animo sensibbile e mi ritrovo quasi a singhiozzare sul cuscino all'una di notte. E lasciami dire che la canzone di Ed è il colpo di grazia, davvero.

Ho un debole per le kids!au e quanto ho letto dei Larry da piccoli mi si è stretto il cuore, soprattutto per il povero piccolo Harry che viene abbandonato dall'amichetto del cuore. Che tristezza. Poi non parliamo di quando seppelliscono i braccialetti e Louis promette che torneranno a prenderli quando saranno di nuovo insieme perchè non cel la posso fare, mi sembra quasi di vederlo il bimbo ricciolo dagli occhioni verdi che cresce e capisce che quel bracciale è meglio se va a sotterrarlo da solo.
E poi bam! La coincidenza delle coincidenze -perchè sì, sono un'amante degli incontri fortuiti, meglio ancora se in una qualche caffetteria- : stanno entrambi a Londra e Louis lo riconosce e anche Harry ma c'è tutto quello stramaledettissimo angst di mezzo (non ha mica tutti i torti il nostro Harold però) che mi fa mordere a sangue le pellicine delle mie unghie perchè daiii si amano maledizione!
Per fortuna esisitono Niall, Liam, Zayn e Nick (sono felice che tu gli abbia dato un ruolo "positivo") che scantano un attimo fuori i due cretini valà! Anche se Liam ci ha rimesso innumerevoli pasti -il suo rapporto con Louis mi fa morire ahahaha- e il povero Niall addirittura la casa e un braccio ingessato, almeno poi vanno a vivere tutti assieme e non c'è nulla di più bello dell'OT5 al gran completo.
Posso dire che mi dispiace per El? Ho un debole per lei, è troppo un cuore perchè soffra così, ma capisco che serva ai fini della storia.

Poi sai cosa rende questa OS così bella? Si sente la vera passione per la fotografia dietro i discorsi e le riflessioni di Harry, si capisce che non sono parole buttate lì a caso ma sono pensieri tuoi. Rende il tutto più personale e anche più credibile.
Quindi continua a scattare foto -ma continua anche a scrivere, che io aspetto con ansia qualcos'altro da leggere!
Un abbraccione,
S.

05/02/15, ore 22:09

Heeey! Se te lo stai chiedendo, sì, ho avuto il "coraggio" di arrivare fino alle parole in blu e, oddio!, sto persino lasciando una recensione! Hahahah, okay, la finisco di voler sembrare divertente. Volevo solo dirti che ho amato questa storia e che è assolutamente bellissima, e che hai saputo adattare in modo meraviglioso ciò che hai scritto alla canzone (bellissima) del nostro amato ginger. Per quanto riguarda la scrittura, scrivi molto bene, anche se manca qualche virgola qua e là non importa, sono cose che non si notano :') Inoltre hai usato alcune metafore davvero belle per descrivere i sentimenti e cose così e, sì, mi hai emozionata tanto. Di conseguenza, la bandierina è spudoratamente verde e niente, complimenti ancora! :3 Byee xx
p.s. complimenti anche alla ragazza che ha fatto il banner perchè è troppo bello, aiuto.

05/02/15, ore 07:05

Sto piangendo da dieci minuri....questa ff è assolutamente bellissima,perfetta ,fantastica, meravigliosa.....sono successe cosi tante cose che non so da dove iniziare....partiro dal principio quando un piccolo LOu e un piccolo Harry si fannp una promessa...poi non mantenuta che li fara rincontrare nel bar in cui lavora HArry e si dicono come da tradizione "oops hi"....ho amato quela scena....e soprattutto il fatto che Lou avesse riconosciuto il suo Harry mentre Harry no....poi quando Lou dice ad Harry come si chiama e lui scappa lo volevo davvero uccide ma poi penso a quanto abbia sofferto in tutti quei anni e il mio cuore si spezza.....ma dopo tanti tentativi quando accetta di andare al concertyo con LOu,lo volevo sposa ( e poi l ha rincorso 😍😍😍😍....che amore che è )..il concerto,bellissimi momenri soprattutto quando Harry se lo mette sulle spalle....tante avversioni....e l incendio che porta Lou ed Harry a vivere insieme e per questo ho ringraziato l incendio,ma se poi penso al fatto che tanti ricordi di Harry e NIall sono stati distrutti mi dispiace tantissimo...sia benedetto il toro meccanico e il sesso post toro.....dio quanto eranp carini....e Lou che mentre lo guardava si eccitava??!! Che tenero che è.. finalmente Eleanor se ne va da in mezzo ai piedi 🎉🎉🎉e Lou e Harry posdono vivere felici,anche se non subito....che bello 😍😍😍.....quando c è stata la proosta di matrimonip stavo per morire....Harry è stato super carino e originale....non mi sarei mai aspettata una proposta del genere ma l ho amata....e poi ci sono dei piccoli Harry e Lou 😍😍😍💜❤❤💗💓💓con dei braccialetti simili ai Larry....che carini...sono cosi feluce che tutto sia andato per il meglio e che Lou ed HArry ora siano felice e abbiano un bambino...complimenti per tutto....ff stupenda....👏👏👏💜❤❤💗💓💛💛
Ps ho amato la storia dei braccialetti....la trovo fantastica 👍👍👏👏💜❤💛💛😍😍😘😘😘😘

04/02/15, ore 19:03

Complimenti ! È la terza volta che scrivo questa recensione perché il mio cellulare ha deciso di farmi impazzire! Passiamo alle cose importanti, la tua One shot è fantastica è scritta benissimo e infatti la lettura è scorrevole ! La trama mi piace un sacco ne ho lette alcune con una trama simile e devo ammettere che la tua è quella che mi è piaciuta di più! Inoltre la cosa che io adoro delle OS è la lunghezza, e questa è lunghissima perciò devo lasciare per forza una recensione positiva ( è la prima OS che recensisco ) sia perché come ho già detto è davvero bella e sia perché immagino che tu ci abbia speso tantissimo tempo dietro quindi ti meriti tante recensioni!!!ancora complimenti !
Ps: spero di leggere presto un'altra tua storia !! Un bacio

04/02/15, ore 18:53

Mi sono emozionata, NESSUNA storia mi aveva mai emozionato fino ad ora ma questa.. oddio grazie di averla scritta la rileggerò fino allo sfinimento!!