Doctor Jekyll & Mr Hyde
di _thantophobia

05/02/15, ore 19:45

Perchè la chiami obrobrio?! Personalmente mi è piaciuta moooolto!! ^^

04/02/15, ore 21:38

Tesò che brava! Hai scritto una ficcy per il mio adorato biondo del cuore e il suo comply. Io l'ho pensato tanto tanto per tutto il giorno, ma ho assolutamente dovuto, voluto, finire il sesto chappy della mini-minilong sempre sui ragazzuoli di Reborn, e quindi povero Dino: niente!
Ahh, ma tu: avvisarmi che posti per il comply di Dino, fa brutto?! AHAHAH^////^
Tonikaku, ritorniamo a bomba. Sai che io il nostro impedito del cuore lo lovvo un sacco per la sua personalità tanto amata e decantata da tutti. Così maldestro, così lovely, ma ovviamente non mi dispiace per niente la tua versione, soprattutto se sfoga il suo lato oscuro e cattivo barra sado su Kyoya ^______^ Perchè lo sappiamo tutti che Hibari è felice ^____^ (Non è assolutamente vero.ndK)
Bene Tessssorino, vado e bc bc

04/02/15, ore 20:17

Io non so quale parte del tuo cervelletto si attivi quando produci queste... cose.
Perchè queste... cose... sono incredibili. (E io sono una scema a non essermi mai spulcialciata attentamente la tua pagina qui su EFP)
Non avevo mai visto ed immaginato questo lato di Dino, ma per come lo hai descritto tu mi piace parecchio! Perciò complimentissimi <3
A questo punto penso che sia anche un po' colpa di Hibarin se questo lato animalesco del Cavallone si sia sviluppato... In ogni caso, questa evoluzione della sua personalità mi piace davvero tanto.
Stile di scrittura impeccabile, ricercato e che si amalgama bene con il testo citato, tant'è che all'inizio non li avevo distinti--
Ehhh niente ancora, complimenti! Perchè davvero non so che altro dirti :'D Solo che mi hai fatto venire voglia di ritornare nel fandom di Reborn---
Basta, mi congedo.
Un bacione,