mondo da cambiare
di white_chaos_dragon

17/02/15, ore 18:04

In una parola: interessante.
Da quel che ho potuto leggere, la trama si preannuncia interessante. MA (paura eh?), a mio parere, dovresti caratterizzare un po' di più i personaggi, magari non solo tramite una descrizione diretta ma tramite... dei dialoghi? Delle interazioni tra i vari personaggi magari? Mi rendo conto che con 13 personaggi non dev'essere per niente facile fare una cosa del genere e che quindi per semplificare un po' l'esistenza a te e atutti noi gli hai descritto direttamente. Il problema (almeno secondo me) è che con 13 personaggi si fa molta fatica a caratterizzare ognuno per benino, almeno non nei primi capitoli.
Detto questo, aggiungo che magari ci stavano bene un po' più di descrizioni dell'ambiente? Anche dei cenni sarebbero sufficenti per capire un po' come/dove si svolge la vicenda U.U

Ok la smetto di rompere le balle.
Ammetto però che tutto sommato il capitolo è scritto bene e anche abbastanza scorrevole, non ho notato errori grammaticali e come ho detto prima la trama può essere interessante. Spero di esserti stato d'aiuto(?) e di non essere stato troppo invadente, detto questo, Tao tao

05/02/15, ore 13:50

Hey è la tua prima fic su minecraft? Perché è figa e tanto poi. Complimenti per l'idea originale mi piace molto ma non ho proprio capito il tutto: praticamente u mobs si stanno estinguersi dato che gli umani sono andati troppo avanti col progresso e sono diventati fortissimi. Poi gli umani hanno creato un unione tra non è Player che sono i 13 protagonisti. Quello che non ho capito è il luogo dove si svolgono i fatti, se questa storia è un sequel e chi è la ragazza legnosa.me lo spieghi?