La sua pelle
di Errant

24/03/15, ore 09:50

Mi sono imbattuta quasi 'per caso' in questa tua ff, cercando disperatamente all'interno della categoria 'Naruto' una storia, anche brevissima, che meritasse di essere letta.
Grazie Errant, grazie per aver scritto queste righe.
Ammetto che sono stata travolta dai miei stessi feels, colpa (se così si può definire) del soggetto della tua fanfic, al quale sono particolarissimamente legata (*.*)
Sei riuscita a 'mostrarmi' in poche righe tutto ciò che Obito deve aver provato in quegli istanti, quando si è reso conto che non avrebbe mai più potuto sentire il calore della pelle di Rin a contatto con la sua, né il suo sorriso.
Perciò ancora grazie, di cuore.
bridget.

04/02/15, ore 21:31

Ciao^^
Ho delle emozioni contrastanti: da un lato sono contenta di aver letto finalmente una ObiRin (credo di essere drogata di quella coppia, ero in crisi d'astinenza), dall'altro mi viene da piangere per i feels che mi hai trasmesso.
Sto cominciando a pensare che tu sia sadica: è la terza fanfiction che scrivi su questo momento, ricavandone sempre qualcosa di originale.
Vedere Obito che non vuole credere che la sua Rin sia morta, nonostante abbia già capito che per lei non ci sono più speranze è tristissimo.
Quando dice che ha perso la sua umanità mi ricorda quando il povero ragazzo diventerà Tobi, un uomo che in realtà vive solo perché respira, e si affida allo Tsuki no Me per distruggere la barriera che lo separa dalla sua amata...
È bello ma allo stesso tempo triste scoprire che poi capirà che il vero modo per raggiungerla sarà morire
Davvero bellissima flash^^
Un abbraccio,