Till Death Do Us Part
di AlyaVRose

30/04/15, ore 22:35

Mi raccomando non mollare questa storia e' troppo bella! Aspetto il prossimo aggiornamento.
P.S. scrivi meglio tu della Harris!

30/04/15, ore 22:10

Per favore continua e dai un finale decente a questi libri che, dopo il quarto, sono diventati sempre peggio. Dell'ultimo ho letto solo le recensioni su internet, tutte negative ovviamente, quindi mi sono rifiutata di gettare i miei soldi comprandolo. Dai un finale decente al nostro adorato Dio vichingo e alla nostra fatina un po' scema!
True blood, libri e telefilm chiedono vendetta!

13/04/15, ore 20:00

È bello sapere che non sono l'unica. Ho letto i libri nel giro di un mese, l'ultimo l'ho finito oggi, e ho trovato il finale veramente terribile. Una vera mancanza di rispetto verso i fan della serie. sarò sincera, la tua storia mi piace, l'idea non è forzata, anzi, è molto da Eric voler uccidere la regina ( lo avevo pensato pure io, sarebbe bastato che la sposasse, la uccidesse e diventasse re) però in alcuni punti sembra che le saghe che abbiamo letto siano due cose diverse. Mi spiego, in alcuni punti sembra che ti sia lasciata prendere un po' la mano e che abbia reso i personaggi un po'troppo ideali e poco reali. Capisci cosa intendo? Detto ciò ti rifaccio i complimenti, era esattamente ciò che speravo di trovare ;) Mi piacerebbe leggere il libro n14 ma in italia è introvabile purtroppo. Fino al libro 11/12 ero rimasta convinta che sarebbe rimasta con eric e che il cluvel dior sarebbe servito ad avere un bambino con lui ahaha (mi ero spoilerata che sarebbe rimasta incinta) i miei sogni si sono infranti per colpa di quella stronza di Freyda e di Appius, lui è già morto, ma ti prego di uccidere lei nel modo peggiore possibile :D

16/02/15, ore 15:38

È ancora presto per dire se la tua storia funziona oppure no,ma nel complesso mi piace.Aspetterò che la storia entri nel vivo,per commentare di nuovo,così da farmi un idea più specifica.Nel frattempo...buon lavoro e a presto 😊!!!!!!!!!