Alice is back in Wonderland
di Frizzina

09/03/15, ore 20:25

É molto interessante questa fanfiction! Ti prego di non abbandonarla e continuarla quanto prima! La trama è interessante, la lunghezza dei capitoli é perfetta e soprattutto non sei uscita troppo nel rappresentare il carattere originale dei personaggi. Ottimo! Ti aggiungo alle seguite ;)

18/02/15, ore 13:59

Molto molto bella il mio personaggio preferito è il fante soprattutto se ha una cotta per Alice continuala ti prego

05/02/15, ore 23:48

Ehi, TU NON TI RENDI CONTO DI COS'HAI APPENA FATTO!!! Hai salvato la mia salute mentale davvero......oddio....da dove comincio, ehm....ok....io SHIPPO totalmente questa coppia, ma che shippo ._. sono una delle mie più amate OTP,quando nel 2010 uscì sto film lo adorai subito, Tim è il mio regista preferito e anche se ahimè non sarà più lui il regista del sequel non puoi capire quanto ho fangirleggiato nel sapere che sarebbe appunto uscito un seguito *-* Il finale del primo mi lasciò decisamente a bocca asciutta (dentro di me pensavo: baciatevi, baciatevi, baciatevi, baciatevi....dai cazzo!!!!), quindi ti giuro questa tua storia la amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ti starò attaccata come una cozza allo scoglio (?) Scusa la recensione penosa e a prestissimo :3 Ps:bravissima.