Comix Show
di MickyZinUta

14/07/16, ore 22:51

MA CHE DIAV XD
La tua mente è veramente perversa eh (in senso buono eh XD)
L'unica pecca è che non riesco ad immaginare Link che parla XD
E.. allora la tunze tunze tra i due com'è andata eh?? XD
"GANONDORF CON LE MECHES" ommioddio è la stessa cosa che ho detto quando l'ho incontrato nel giocooo XD sei mitico(?)

14/07/16, ore 22:45

MA MA MA
Qusta è ancora più demenziale della prima XD
Anche qui mi rotolo dalle risate (aspe.. MA CHE CA** CI FA UNA BOMBCHU IN CAMERA MIA)
OOOOkay, al prossimo capitolo!! :D

14/07/16, ore 22:42

OMMIODDIOOO SONO MORTA DALLE RISATEEE XD
Innanzitutto "BENVENUTI AL COMIX SHOW!!-Non ce ne fotte un cazzo" XDDD Ommioddio è stato il massimoo XD
Poi, Faith potrebbe essere imparentata con L di Death Note, e la fissa per le percentuali potrebbe essere un difetto di famiglia..uhmmm.. teoria da nobel.
E per ultimo:
LINK PARLA OMMIODDIO 0_0

24/02/16, ore 14:45

Mai letto nulla di più demenzialmente senza senso... e per questo questa storia è una roba...ok..
Non so come commentare, visto che entrano così tanti personaggi in sei o sette secondi massimo e tutti che non c'entrano assolutamente nulla con il fandom di Zelda.
Forse è per questo che mi è piaciuta tanto.
Sapendo che, in linea di massima, questo è un fandom molto serio non sarei mai riuscita a pubbliacre una storia così.
Complimenti.
Ti auguro buona fortuna per i prossimi capitoli e...
That writing is always on your favour

12/03/15, ore 16:14

Hahah, già la adoro questa ff! XD
Muoio dal ridere se rileggo questo capitolo X°°D
"Ghirahim: NO!!! NO!!! NUOOOOOOO!!! " non so perché, ma l'ultimo "NO" l'ho immaginato con l'effetto rallentatore X°°°D
Fantastici, continuate così *^*
Oni

09/03/15, ore 19:37

TU NON MI RUBI LA BATTUTE CAPITO?!
SOLO IO POSSO FARE SHIPPING XD
CAPITO???
*riprende fiato*
Tu lord dastrapazzo! Mi manca shippare te e la Ale XD
No ciancio alle bande (?) Che ti sei fumato? XD
Kenya: tu ti fumi la Nutella e ti fai di zucchero quindi -.-
Bea: YEEEEE VIVA LO ZUCCHEROOOOOO @_@
Kenya: O__o
Bea: Lasciando perdere ^^"
Nya Nya!
Bea-chan<3

07/03/15, ore 23:42

OSSANTISSIMISSIMATTRIFORZAAAAA!!!!
Sto crepando dal ridere, aiutoooh!!!
Il finale, no, cioè... è qualcosa di epico AHAHAHAH!!!
Beh, Miley Cyrus è la compagna perfetta per Ghirahim AHAH!!! Non potevate tirare fuori qualcosa do migliore da qui!
Vedo ckn piacerissimissimo che avete seguito i consigli della mia ultima recensione... questo capitolo, in quanto a qualità di scrittura, è sicuramente migliore dell'altro, c'è però un errore do battitura. Uno solo, eh? Quando Barbara dice: Sei arrivato al capolinea Lord... eccetera, avete scritto "capolineo" :') nulla di che.
Sono felicissima di aver letto questo capitolo, che si merira una recensione positivissima! Ho fiducia in un ulteriore miglioramento!
Salutoni,
Una felicissima ValyXD

02/03/15, ore 20:42

Sono morta dalle risate!!Letteralmente.....Io vorrei sapere come è finita con quelli di chi l'ha visto :D e se Ghiraim si è salvato dal tuo amico.....
Ma non vorrei sapere altro grazie!*sorriso imbarazzato*
P.S. continualoooo!;D
_corvina_

25/02/15, ore 19:47

Continua per favore,
Voglio vedere se Zelda e Link faranno tsunde tsande tunze tunze. No, sul serio. Ottimo, c'è da sistemare un po'di grammatica (ma nemmeno io sono tanto bravo in questo XD) ma la storia è super bella. Ti meriti una recensione POSITIVA.
DomySmash

19/02/15, ore 19:24

Niente. Recensisco solo per la frase finale: viva la Nutellah. Perfettamente d'accordo :D
Ho scritto che recensisco solo per quello perché non mi piace scrivere recensioni negative o neutre (questa è la prima. E dovreste dare la colpa alla Nutella. Purtroppo. NOOOO!!!! LA NUTELLAH NO!!!!!)
Beh, innanzitutto, prima di pubblicare una fanfiction, o di far vedere a qualcuno un qualcosa scritto da te (o da voi, in questo caso) c'è sempre e comunque una fase di revisione, che qui manca completamente. Voglio dire, mettetevi dal lato di chi deve leggere. Il testo è davvero leggibile, piacevole? Forse è il caso di togliere un po' di punti di sospensione che rendono il discorso molto, molto pesante. Bisogna saperli usare con cautela, capite? E anche l'uso di molte (troppe!!) cose scritte in maiuscolo disturba chi legge. Si fa, ovvio. E' pure divertente. Ma con moderazione. Per quanto riguarda gli smile e gli asterischi *fa un esempio* sono d'accordissimo: ho scritto anche io una shot proprio con l'uso dei dialoghi strutturati in questo modo. Il risultato è fantastico. Solo una cosa. "XD" è scritto con la "x" minuscola. E' un errore che fanno in molti, e perfino quei siti che ti trasformano le emoticon in immagini. xD, appunto. Per il resto molto bene, la trama è molto carina e l'idea originale, certo che voglio sapere se Ghirahim e Faih si sposeranno, se Link e Zelda avranno un figlio e se i gossip perseguiterà i quattro a vita. Per quanto riguarda l'ultima domanda... spero proprio che la sua schifosissima lingua venga tagliata dal tuo fighissimo coltello. Lo desidero ardentemente. Odio Ghirahim. Ma di più la sua lingua. Bene, con questo sfogo d'ira premeditato vi lascio ^-^ Spero di non essere sembrata cattiva :D
Salutoni, ValyXD
p.s. VIVA LA NUTELLAAAH!!! (ecco, qui il maiuscolo ci stava benissimo <3 )

12/02/15, ore 10:39

XD oh mio dio! Rido male! X'D Ghiragay! Tunze tunze! XD mi sta facendo male la pancia!
E ho fatto il grave errore di leggere la tua ff in classe! Sono tipo scoppiata a ridere! XD aiuto!!
*si calma leggermente* oddio!

Ink ~

05/02/15, ore 20:20

La cosa più lollosa che abbia mai letto! Non vedo l'ora di vedere come continua. Chissà cosa succederà a Barbara muahahahahah... no povera, mi chiedo come fa a fare un programma che dura tutto il pomeriggio.
My first recensione (non sono bravo in inglese)
Bye Bye
​Link_104

P.S: questa recensione è stata scritta con un barattolo di Nutella

05/02/15, ore 14:04

W la nutella abbasso le percentuali e qualcuno chiami Ganondorf con le meches😂😂😂😂

04/02/15, ore 20:42

Grande My Lord 😂😂😂😂😂 fanne altre che mi voglio divertire e voglio vedere cm fanno Tunze Tunze Link e Zelda😂😂😂
Link: Voglio sapere cm lo farò 😂😂😂😂😂😂😂😂

04/02/15, ore 20:18

Allora... 1. Ti sei fumato qualcosa??? 2. Ma che cazz O.o 3. W LA NUTELLAAAAAAAAAAA Kyoya: O.o tesoro meglio che la smetti con la cioccolata Bea: ZITTO BABBANO! @_@ Kyoya: è partita per la tangente -.- Bea: *si ricompone* ok... Se provi a prendere spunto dalle conversazioni di whatsapp... *parte musichetta tetra* Din Don sono alla porta~ Jeff: sono così fierooooo T_T Bea: O.o ooooooooookey... Sto abusando di questa povera faccina XD Kyoya: approposito... Non devi portare scompiglio nel gruppo?? Bea: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA >:D PREPARATI LOOOOOORD! Ciancio alle bande(?) mi dileguo dicendoti che sei un fottuto genio XD Nya Nya! (Torna la me Neko ^^) Bea-chan<3