My Life in Equestria
di Ray_Ryu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/04/15, ore 07:43

Colpito ed affondato...di certo puoi ringraziare Pinkie se puoi vivere con la tua cotta...
Sebastian:come mai lo pensi?
Victus:sono piu che evidenti i sintomi della piu grande e potente. Malattia al mondo.
Il capitolo era decisamente interesante ma voglio sapere il perche dei Changeling!
Apparte questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima da Mors!

08/04/15, ore 14:23

Pinkie Pie rimarrà sempre Pinkie Pie, che è cosa buona e giusta.
E quindi quando ti spaventi ti attacchi al soffitto? Interessante, molto interessante.
Chissà che faccia faranno gli altri quando vedranno che sei un Assassino.

08/04/15, ore 12:15

Il saluto di pinkie....ogni nuovo abitante ne GPA avuto a che fare, perciò relax friend.
Quindi uccidi i Changeling, spero lo spiegherai se no non ha senso.
Non ho molto da dire tranne "Welcome a Ponyville!!"

17/03/15, ore 16:26

Rieccomi...allora per la tua prima battaglia ti do 6 solo perché senza il guanto di tuo nonno e l'aiuto di papa no c'é l'avresti fatta ma era la tua prima perció come il primo voto dell'anno scolastico, quello d'ingresso ad esempio, non conta.
Per la storia mi piace ed e un piacere da leggere.
Avrei una domanda...ma la Katana Crystal Blade non é quella che hai regalato a Lucas per il suo matrimonio?
Alla prossima dal vostro Suolarian V.V.Mors

16/03/15, ore 18:18

Mi dispiace che tuo padre debba prendere tante mazzate.
Ma un bernoccolo a giorno toglie il medico di torno.
Ryu: Davvero?
No, era tanto per alleviarti il dolore.
E buona fortuna ora che sei ad Equestria.

25/02/15, ore 15:09

Sono curioso di sapere come te la caverai con le tue nuove armi ed il tuo nuovo potere.
Alla prossima, Lord Gyber.

P.S: Come hai osato mangiare i miei biscotti?

25/02/15, ore 02:27

Sicuramente stai migliorando ma in alcuni "pezzi" non riesci a spiegare cio che intendi ma come prima storia non e male ;-)
Spero che spiegherai bene il concetto della rinascita...ma per il resto e tutto ok!
Un saluto dal vostro Suolarian di quartiere V.VMors!

20/02/15, ore 18:15

Scommetto che ne farai un paio di stivali e borsetta di Kai, se lo meriterebbe sul serio. Vedi solo di non distruggere tutto.

13/02/15, ore 20:52

Mi dispiace per tutte le botte che riceverà tuo padre alla fine. Poveretto, non se le merita proprio....aspetta, ha mentito a sua moglie? Oh beh, allora ok.

11/02/15, ore 11:00

La tua fanfic è abbastanza carina, però ho notato che ci sono un po' di errori di ortografia/grammaticali, fai più attenzione!

Inoltre, non prenderla come un'offesa, ma dal prologo non è molto chiara la vicenda di cui vuoi parlare. Cerca di sviluppare meglio i concetti nei capitoli successivi, perché sento che la tua storia ha del potenziale!

~Miss_Girasole~
(Recensione modificata il 11/02/2015 - 11:01 am)

05/02/15, ore 12:38

Sono curioso di questa nuova nazione/Regno e non vedo l'ora di conoscerlo come Alidrago.
Buona fortuna come tua prima storia...ciao da V.V.Mors!

04/02/15, ore 21:07

Incipit molto interessante anche se un po corto. E poi la storia dell'alidrago mi intrigaun sacco.
Voglio vedere come si evolve la storia.

04/02/15, ore 20:40

Bella storia (So serio) :D... Aaaanche se non ci ho capito una mazza XD