Tasting Flight
di Lurkdusoleil

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/15, ore 12:15

Oddio... Povero Kurt.. Cucciolo lui.. Mi fa malissimo vederlo così...
Ma sono sicura che Blaine saprà come consolarlo e fargli scoprire il sesso gradualmente!
Wow.. Capitolo fantastico anche questo!!
Non son riuscita a resistere, non leggo mai le storie in corso ma questa mi attrae magneticamente!!!
Grazie mille per farci conoscere queste perle!!!!!
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 03:57 pm)

07/02/15, ore 11:40

...wow, ogni capitolo sarà meglio del precedente come questo? :')
Grazie a Dio Kurt ha vomitato su Sebastian e GRAZIE a Dio Blaine ha avuto quella brillante idea; non ce l'avrei proprio fatta a vedere Kurt stuprato così presto e brutalmente..
Blaine è la dolcezza fatta a persona per come si è 'sacrificato' e per come tratta Kurt **
Me lo aspettavo che Kurt avrebbe pianto alla fine, spero solo che Blaine si svegli in tempo..

Grazie per la traduzione :)
Al prossimo capitolo...

07/02/15, ore 00:31

Ciao! Mi sono innamorata di questa storia! Sono senza parole! Complimenti per questa bellissima traduzione!

06/02/15, ore 14:38

Ed eccoci di nuovo qua con una storia (che secondo me sarà) veramente interessante e bella...
Nonostante sia solo il primo capitolo sono già veramente coinvolta, il piccolo discorso che hanno avuto i Klaine l'ho già amato e adoro quando nelle ff Klaine ci sono anche i Niff :')

Traduzione impeccabile come sempre, grazie.
A quando il prossimo capitolo? :'D

05/02/15, ore 13:21

Ciao manu, la mia anima gemmella di Fanfiction non poteva tradurre qualcosa che non mi sarebbe piaciuto.
Fin dal primo capitolo questa storia mi sta piacendo un sacco: scritta bene, trama interessante e Klaine, non ci può essere di meglio. So che ti amerò ancora di più quando leggerò la fine di questa storia, per ora pare una lettura abbastanza pesante ma sono certa che come ogni storia angst alla fine si rivelerà ancora più bella delle altre.
Grazie di traddure queste piccole meravigliose storie e farle leggere a noi comuni mortali che non mastichiamo l'inglese come fai tu.
Un bacione enorme, al prossimo capitolo!

p.s perché non mettono opinione ''supermegaextrapositivaoddioquandoarrival'altrocapitolo?'' ?

05/02/15, ore 10:25

Oh mamma saura..
Questa ff sarà dura da leggere..
Ma molto bella e scritta molto bene!
Grazie Manu come sempre!!! Sei fantastica!! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]