Convivenze moleste 2 - Chi non muore (purtroppo) si rivede
di thyandra

27/04/15, ore 18:24

Ed eccomi qui! Alla buon'ora!, penserai - giustamente. Sono imperdonabile: erano settimane che volevo passare a recensire, ma per una ragione o per l'altra ho tardato.
Dire che ho adorato questo capitolo è poco, credimi. Mi ha stesa, ahahah!
Quanto mi era mancata questa raccolta!
Madara ha dato dimostrazione di grandissima pazienza, poveretto, ma anche di tutta quella sottile ironia e sete di potere (e predisposizione genetica alla vendetta) che lo contraddistinguono. Impossibile non amarlo!
Non so decidermi su quale sia l'episodio più divertente del capitolo; a contendersi il titolo, i capelli di Hashirama (non immagino come sia lo scarico della doccia di quell'appartamento O.O) e lo scarafaggio-monito XD Ma pure gli spoiler di GOT (accidenti, quanto ce lo vedrei bene, Madara, là dentro XD) mi hanno strappato un sorriso!
In conclusione: bellissima e divertente come le precedenti puntate. Mi ha ricordato i bei tempi andati (è da pazzi, ma l'università mi manca tanto - anche la sessione d'esami) e ha cambiato questo pomeriggio piovoso.
Come sempre, la tua abilità nella scrittura ha contribuito a rendere il capitolo ancora più piacevole e da sbellicarsi: complimenti!
Scusami ancora per il ritardo. Spero davvero che proseguirai la raccolta, perché ce n'è bisogno! Ne ho bisogno! *-*
Un bacione, ❤

Ophelia
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 06:27 pm)

14/02/15, ore 23:53

Whahaaaaa XD
Non posso credere a quanto adoro il tuo Maddy, è qualcosa di indescrivibile.
Oh povere matricole, non auguro a nessuno di trovarsi faccia a faccia con Madara in un giorno altamente decisivo.
Mi ha fatto troppo ridere quando hai parlato del modo in cui l'università permette di cambiare e maturare per poi dare l'esempio di come Madara sia cresciuto dal cercare di vendicarsi al tollerare non con poco ribrezzo la sua situazione. Damage-containment *lmao*
Ancora di più mi ha divertito il pezzo con il riferimento a Games of Thrones, che mia cognata mi consiglia di vedere ma che io non ho voglia di cominciare. Sono morta in particolare quando l'Uchiha è sicuro che regalerebbe lividi agli spoileristi! Che gentile! <3
Oh poveri capelli di Hashirama, la colla vinilica no *occhi sbarrati*
Povero scarafaggio sacrificato... E' possibile tenere con uno scarafaggio?
Colpo di grazia è stato: "Per rischiare una concussione bisogna prima avere un cervello", che Hashirama ha il candore di chiamare "scusa" (ammetto che il Senju deve avere un certo grado di pazienza per sopportare il suo coinquilino, dai, non è SEMPRE colpa sua)
Cosa posso dirti se non grazie per le risate gratis che mi fai fare ad ogni aggiornamento?
Un abbraccione, davvero!
Dia

P.S.: Quella pagina facebook fa scassare!!